Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 18 dicembre 2009

Calcio Serie D, girone I

Hinterreggio - Nissa si giocherà sul neutro di Aci San Filippo.
A causa della squalifica del campo dell’interreggio, l’incontro avrà luogo alla stadio Comunale “Polivalente" di Aci San Filippo, in provincia di Catania, a porte chiuse, domenica 20 dicembre, alle ore 14,30. Il Milazzo è impegnato in trasferta, a Lamezia Terme, contro la locale Sambiase. Su Rai Sport Più, in differita alle 16:00, domenica 20, la gara del girone “A” di Serie D, Casale-Cuneo, in programma alle 14,30.
L’arbitro della gara Sambiase – Milazzo:
Sarà il signor Francesco Castrignanò della sezione di Brindisi l'arbitro designato per l’incontro in programma domenica 20 dicembre, con inizio alle ore 14.30, allo Stadio "G. D'Ippolito” di Lamezia Terme, match valido per la sedicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie D Girone I. Ad affiancare il fischietto pugliese, al secondo anno in C.A.N. D, saranno gli assistenti Francesco Di Salvo di Barletta e Diego Saccinto di Venosa.
Calcio Serie D, gli arbitri designati per le gare di questa domenica (girone H e I)
Domenica 20 Dicembre 2009, ore 14:30:
Girone H: Angri-Ostuni Arbitro: Giovani di Grosseto, Bacoli Sibilla-Francavilla Pz Arbitro: Fiore di Barletta, Fasano-Tussi Arbitro: Petroni di Roma 1, Pisticci-Pomigliano Arbitro: Lemma di Barletta, Forza e Coraggio-V. Casarano Arbitro: Bottari di Messina, Francavilla Br-Casertana Arbitro: Caso di Verona, Matera-Ischia Arbitro: Di Stefano di Brindisi, Pianura-Neapolis M. Arbitro: Casaluci di Lecce, S. Antonio Abate-Grottaglie Arbitro: Pierantoni di Ancona;

Girone I: Messina-V. Lamezia Arbitro: Cocchiara di Piacenza, Adrano-Castrovillari Arbitro: Brodo di Viterbo, Hinterreggio-Nissa Arbitro: Piromallo di Torre del Greco, Mazara-Avellino Arbitro: Martinelli di Roma 2, Palazzolo-Modica Arbitro: Pollaci di Palermo, Rosarno-Rossanese Arbitro: Losito di Pesaro, Sambiase-Milazzo Arbitro: Castrignanò di Brindisi, Trapani-Sapri Arbitro: Ferrari di Mestre, Viribus Unitis-Acicatena Arbitro: Ricciardella di Verbania.

Nessun commento: