Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 20 dicembre 2009

Calcio Serie D, Sambiase-Milazzo 5-0

Una brutta batosta che deve insegnare qualcosa….
dal sito del Milazzo Calcio: www.milazzocalcio.itUna gara da dimenticare in fretta. O, meglio, se preferite, da ricordare per incamerare gli errori e non ripeterli più in futuro. Sambiase-Milazzo è una partita che, in pratica, non c'è mai stata. Calabresi avanti già nei primi minuti e padroni del campo per tutta la gara. Tripletta di Laviano e gol per Moschella (punizione da quaranta metri) e Conversi su rigore al 92'. Sul finire del primo tempo espulso Orioles per un fallo su Laviano.
Era proprio destino che un'annata cominciata con un 5 a 0 ai danni dell'Aurora Viagrande doveva concludersi con un 5 a 0 a sfavore.
SAMBIASE - MILAZZO 5 - 0
Sambiase: Piazza, Zaffina, Curcio, Moschella, Fabio, Morelli (33' st Mascaro), Mercuri, Amoroso, Laviano (22' st Marandano), Occhiuzzi (28' st Ferraioli), Conversi. A disposizione: Lauro, Andriani, Bogliolo, De Pantis All. Erra
Milazzo: Paterniti, Chimirri, Campanella, Santamaria, Di Napoli Kouadio, Torcivia (10' st Arnone), Orioles, Sanguinetti (17' st Calabrese), Camarda, Salmeri (35' st Calcagno). A disposizione: Di Dio, Frassica, Balastro, Cricchio. All. Venuto.
Arbitro: Castrignanò di Brindisi.
Reti: 7' pt, 8' st e 18' st Laviano, 35' pt Moschella, 47' st Conversi (rig.)
Note. Espulso al 45' pt Orioles

Nessun commento: