Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 13 dicembre 2009

Serie D, girone I: Milazzo-Avellino 3-0

Fonte: www.milazzocalcio.it
Il Milazzo manda in tilt l'Avellino: 3 e 0 e gara da raccontare ai nipotini.
Milazzo (4-3-1-2):Paterniti; Chimirri Di Napoli Kouadio Campanella; Orioles Santamaria Salmeri (19’ st Calcagno); Camarda; Sanguinetti (17’ st Calabrese) Torcivia (33’ st Arnone). A disposizione: Di Dio, Fleri, Venuti, Tricamo. All.: Venuto.
Avellino (4-4-2): Giordani; Serao Puleo De Angelis Esposito (24’ st Moscarino); Rega Fanelli Tisci D’ Isanto (36’ pt Viscido); Macella Romano. A disposizione: De Martino, Patti, Meola, Esposito, Tarquini. All.: Marra.
Arbitro: Bruno di Torino.Marcatori: 26’ pt Torcivia, 30’ pt Salmeri, 4’ st Sanguinetti.
Note. 1400 spettatori presenti. Espulsi al 34’ pt Fanelli (A) per somma di ammonizioni e al 37’ pt Puleo (A) per proteste. Ammoniti: Serao (A), Fanelli (A), Rega (A). Calci d’angolo 2 a 2. Rec.: 2’ e 0’.
Grande prova dei mamertini che già alla mezz'ora erano avanti di due reti grazie alle marcature di Torcivia (la nona stagionale) e del milazzese doc Marco Salmeri. All'Avellino saltavano i nervi e in tre minuti rimaneva in nove per le espulsioni di Fanelli (somma di ammonizioni) e Puleo (rosso diretto per proteste). La ripresa è stata solo accademia con il gol di Sanguinetti (il terzo consecutivo) che chiudeva definitivamente i conti. L'Avellino ha pagato a caro prezzo le due espulsioni ma i rossoblù hanno legittimto il successo e il primato in classifica.



Nessun commento: