Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 19 dicembre 2009

Serie D, il Trapani replica

Il comunicato dal sito del Trapani calcio: www.trapanicalcio.it
18/12/2009 - IN MERITO ALLE AFFERMAZIONI DEL SIG. CONTINO
"Per il rispetto che nutriamo nei confronti dei nostri tifosi, componente essenziale del Trapani Calcio, ci sembra doveroso informarli sulle decisoni della Società in merito alle farneticanti affermazioni del sig. Sergio Contino, dirigente dell‘Avellino Calcio ed a tal fine riportiamo, di seguito, il comunicato stampa trasmesso, in data odierna, agli organi di informazione".
"In relazione alle dichiarazioni rese dal Sig. Sergio Contino, dirigente dell’Avellino Calcio, agli organi di informazione in merito ad una "congiura” per favorire il Trapani Calcio ed alla quale parteciperebbero oltre a questa Società anche soggetti appartenenti all’Organizzazione calcistica ed arbitrale in particolare, la Scrivente non può che respingere con sdegno tali ridicole affermazioni, ritenendole altamente lesive della propria onorabilità e lealtà ed estremamente offensive nei confronti di una Presidenza che ha sempre dimostrato, in qualsiasi campo, di agire nel rispetto delle regole.
A tal fine questa Società ha già inoltrato formale esposto alla Procura Federale della FIGC ed ha richiesto al Presidente Federale l’autorizzazione per adire le vie legali nei confronti del Sig. Contino."
Trapani, 18 dicembre 2009 TRAPANI CALCIO

Nessun commento: