Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

lunedì 18 gennaio 2010

Calcio Serie D, Milazzo - Hinterreggio 0-0


Fonte: http://www.milazzocalcio.it/ La tanto attesa vittoria non è arrivata. E' vero, ma il Milazzo, dopo un primo tempo abulico, ha gettato il cuore oltre l'ostacolo contro un buon Hinterreggio. Ne è uscito uno 0 a 0 giusto fra due squadre che hanno avuto il sopravvento un tempo ciascuno. Prima parte di gara tutta di marca ospite, con i reggini che colpiscono anche un incrocio dei pali al 22' (testa di Lavrendi) e in altre due circostanze impensieriscono un attento Di Dio.La ripresa sembra quasi un'altra partita. Il tecnico mamertino Antonio Venuto corregge il tiro, inserendo subito Torcivia e Salmeri (per Balastro e Calcagno) e poco dopo anche Sanguinetti (per Calabrese). La squadra torna tonica e pimpante e, per poco, non trova il gol vittoria. Punizione di Salmeri che colpisce il palo, la sfera danza sulla linea, Orioles non riesce a spingerla in gol e la difesa biancazzurra salva.Finisce in parità e il Milazzo trova un punto dopo due sconfitte consecutive. Il gol, però, manca da 311' (Sanguinetti nel 3 a 0 con l'Avellino), ma continuando a lavorare si potrà trovare lo smalto dei tempi migliori. Una curiosità, infine. Quello di oggi è il secondo pari stagionale per i rossoblù. Il primo, Camarda e soci, lo avevano ottenuto proprio nella gara d'andata a Reggio Calabria.
MILAZZO – HINTERREGGIO 0 - 0
Milazzo (4-3-1-2): Di Dio; De Masi Chimirri Frassica Fleri; Orioles Santamaria Balastro (1’ st Torcivia); Calcagno (1’ st Salmeri); Calabrese (16’ st Sanguinetti), Arnone. A disposizione: Paterniti, Privitera, Tricamo, Ioppolo. All.: Venuto.
Hinterreggio (5-3-2): Pratticò; Cutrupi Benci Sinicropi Caridi Quintoni (1’ st Crucitti); Lavrendi Caputo Borghetto; Zampaglione Niscemi (33’ st Cormaci). A disposizione: Tiziano, Merenda, D’Agostino, Postorino, Versace. All.: Melchionna.
Arbitro: Fabbrini di Livorno.
Note. Spettatori 800 circa. Ammoniti: Santamaria (M), Arnone (M), Calabrese (M), Salmeri (M), Cutrupi (H), Sinicropi (H), Benci (H), Borghetto (H). Angoli: 7 a 2 per l’Hinterreggio. Rec.: 1 e 4’

Nessun commento: