Fonte: http://www.milazzocalcio.it/
Venuto ( nella foto) chiama a raccolta l'intera città. E lo fa in un momento delicato del campionato. Dopo la sosta per le festività natalizie, domenica si torna in campo contro il Mazara per l'ultima gara del girone d'andata. Una giornata che potrebbe laureare il Milazzo campione d'inverno. Un titolo che, seppur platonico, non va sottovalutato.
E il trainer rossoblù spera in un "Grotta Polifemo" gremito in ogni ordine di posto.
"La gente di Milazzo - ha detto - ci ha sempre sostenuto in qualunque campo siamo andati. Ma questo è un momento importante della stagione. Vogliamo dimenticare la batosta subita in casa del Sambiase e, per fare ciò, dobbiamo dare il meglio di noi stessi. Però abbiamo bisogno che la tifoseria anzi, oserei dire, la città intera ci stia vicino e domenica si precipiti in gran numero allo stadio. Perché tutti insieme dobbiamo ottenere i primi tre punti stagionali".
Prevendita. E da oggi, e sino alle 12 di domenica, i tifosi mamertini potranno trovare i biglietti in prevendita presso lo "Scotch bar" di via Cassisi ai soliti prezzi (10 euro la tribuna e 6 la gradinata.)
Notiziario. Pomeriggio di lavoro a S. Marina per la comitiva milazzese. Purtroppo l'infermeria non si svuota, anzi oltre D'Arrigo anche Campanella (noie ad un ginocchio) e il neoacquisto De Masi (domani l'ecografia chiarirà l'entità dell'infortunio) sono stati costretti a ricorrere alle cure dei fisioterapisti. La speranza è che almeno Campanella riesca a recuperare per il match con il Mazara.
Domenica, Avellino - Trapani su Raisport Più
Avellino - Trapani sarà trasmessa su Raisport Più, Si tratta di un incontro che promette spettacolo considerato il momento brillante dei granata, impegnati nella rincora nei confronti Milazzom capolista nel girone I. Il match, in programma per domenica 10 gennaio (ultima giornata di andata del campionato), verrà disputata alle ore 14.30. Le immagini saranno invece trasmesse in leggera differita a partire dalle ore 16.30.
.png)
Nessun commento:
Posta un commento