Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 2 gennaio 2010

A Milazzo, due amichevoli


Oggi, sabato 2 gennaio, Folgore –Roccese, terminata 1-2. L'altra domani, domenica 3, ore 14:30, fra il Milazzo e la Spadaforese, al Ciantro. Salta, quindi, per i rossoblu la gara a Vibo Valentia contro la Vibonese di Seconda divisone.
Folgore-Roccese 1-2
di Nino La Rosa
Interessante amichevole a S.Pietro tra Folgore e Roccese, conclusasi sul 2-1 per gli ospiti. La gara serviva per riprendere il passo ed il ritmo con la partita dopo la lunga pausa. “Sono contento della prova in generale – ha dichiarato mister Cia- tante cose buone alternate ad alcune meno buone, ma era importante vedere a che punto siamo col fiato dopo i richiami. Ho poi provato alcune soluzioni alternative per far fronte al prossimo impegno a S.Lucia con la Pro Mende, quando mi mancheranno alcune pedine”. A tal proposito c’è da dire che la Roccese ha proposto ricorso avverso le decisioni del giudice sportivo che ha di certo calcato la mano dopo il brusco finale di gara col Piero Mancuso: “ sono innegabili dei fatti incresciosi – puntualizza il dirigente Filorimo – ma onestamente le pene sono talmente pesanti che hanno dell’incredibile. Nessuno ha messo veramente a repentaglio l’incolumità dell’arbitro né tantomeno è stato toccato o colpito. Se c’è onestà sportiva, i responsabili vanno puniti ma in maniera equa e congrua, tenendo conto di ciò che veramente è accaduto e dell’atteggiamento provocatorio dell’arbitro”. Nel frattempo il tecnico spera di recuperare qualche infortunato e soprattutto il morale della squadra.


Domani, al Ciantro amichevole tra Milazzo e Spadaforese in sostituzione dell’annullata gara tra Vibonese ed i rossoblù. Appuntamento alle 14.30.

Nessun commento: