Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 21 febbraio 2010

Basket A dilettanti: Sigma Barcellona-Basket Ostuni 73-79

Le foto della gara fra Barcellona e Basket Ostuni.
Vittoria e primato per i pugliesi del Basket Ostuni.
Risultato finale a favore degli ospiti. Parziali: 26-15, 41-35, 53-52. Primi due quarti favorevoli ai padroni di casa, poi punto a punto e nel finale prendeva il largo la compagine avversaria,  al nono successo esterno della stagione. La Sigma, dopo dieci giornate, perde l'imbattibilità casalinga ed il vertice della graduatoria.
Barcellona, prima caduta casalinga
Ostuni passa al “PalAlberti”. Finisce 73-79
Ufficio Stampa Supermercati Sigma Barcellona
Domenica, 21 febbraio 2010
Prima sconfitta interna stagionale per la Supermercati Sigma Barcellona che stecca nel big match della 21esima giornata che vedeva di fronte le due capolista del Girone B di Serie A dilettanti. In vetta alla classifica è rimasto un Basket Ostuni che ci ha creduto fino in fondo ed ha violato con merito il “PalAlberti”, trascinato da un super Morena, autore di 21 punti frutto di un 2/4 da due, 4/5 da tre ed un 5/6 ai liberi. Per Barcellona, invece, un nuovo stop che fa seguito alla sconfitta patita sette giorni orsono nel derby contro Trapani. Brillano solo Mocavero e Guarino, autori di 18 punti ciascuno. Eppure, i giallorossi erano partiti alla grande, riuscendo ad acquisire un vantaggio di ben 12 punti. Poi, il vento è cambiato ed Ostuni è riuscita pian piano a prendere in mano le redini del gioco fino a passare in vantaggio nell’ultimo quarto, chiudendo avanti di 6 punti per la gioia dei numerosi sostenitori giunti a Barcellona. La nuova capolista solitaria del girone esce tra gli applausi di tutto il pubblico presente. Per la Sigma si profila, invece, una settimana di intenso lavoro che culminerà con il derby in casa di Agrigento.
73 SIGMA BARCELLONA: Guarino 18, Bisconti 4, Panzini 8, Svoboda 5, Li Vecchi 4, Fratini n.e., Bucci 7, Mocavero 18, Bonessio 9, Emejuru. All.: Gramenzi.
79 BASKET OSTUNI: Rossetti, Morena 21, Stijepovic 8, Pilotti 10, Basanisi 9, Orlando 2, Fontani n.e., Strivieri n.e., Ruggiero 18. All.: Putignano
ARBITRI: Roberto Vaccarini di La Spezia e Lorenzo Baldini di Firenze
NOTE – Parziali: 24-15, 17-21, 12-16, 20-27

Nessun commento: