Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 12 febbraio 2010

Calcio Serie D, rinviata la gara Milazzo- Messina

Salta il derby del " Grotta Polifemo", l'Acr Messina ha chiesto il rinvio dell'incontro. Un loro giocatore è impegnato nella Rappresentativa giovanile di serie D, attualmente al Torneo di Viareggio.
Dura lex, sed lex ( dura legge ma legge).
La legge è dura, ma è sempre legge, quindi va rispettata comunque. Ma sul social network Facebook divampa la polemica.
Milazzo – Messina: finita l’attesa, gara rinviata
( da sito del Milazzo: www.milazzocalcio.it)
Il tanto atteso derby fra Milazzo e Messina (nell'immagine accanto un momento della sfida dell'andata) non si disputerà domenica prossima.
La dirigenza peloritana, infatti, ha chiesto ed ottenuto il rinvio del match poiché nella selezione di juniores presente al "Viareggio" milita anche il giallorosso Errico Altobello. Motivo per il quale la Lega ha accordato il rinvio a data da destinarsi.
Seconda domenica senza calcio, dunque, per i mamertini che dopo l'allenamento odierno riprenderanno la preparazione per la trasferta di Adrano nella giornata di lunedì.6).

Il comunicato sulle gare rinviate:
A seguito delle specifiche richieste avanzate dalle Società interessate, in conseguenza della convocazione di tesserati per la Rappresentativa di Serie D partecipante al Viareggio Cup “Coppa Carnevale” e valutate le oggettive difficoltà rappresentate, si dispone che le sotto elencate gare, in programma Domenica 15 Febbraio p.v., vengano rinviate a data da destinarsi:
Avellino- Hinterreggio
Milazzo - Messina
Rossanese- Vigor Lamezia

Nessun commento: