Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 21 febbraio 2010

Il Milazzo pareggia ad Adrano e mercoledì recupera la gara con il Rosarno

Nel girone I,  due i recuperi in programma mercoledì 24 febbraio 2010:

                                                               Palazzolo – Acicatena
                                                               Rosarno – Milazzo
Non Basta un gol del solito Torcivia: ad Adrano finisce 1 a 1
(fonte: http://www.milazzocalcio.it/ )
Un pareggio amaro. Inutile negarlo o nascondersi dietro un dito. Il Milazzo commette un mezzo passo falso ad Adrano e si fa imporre il pari da una formazione che era reduce da ben dodici sconfitte consecutive.
Non è stato sufficiente l'undicesimo gol stagionale di Peppe Torcivia ai rossoblù che si sono fatti raggiungere dagli etnei al 12' della ripresa grazie ad un calcio di rigore di Gambino. Penalty scaturito dopo un mani in area di Michele Di Napoli.
Resta il rammarico per i due legni colpiti. Uno in apertura di Torcivia al 2' e un altro al 2' della ripresa con Sanguinetti che ha timbrato la traversa dopo un cross di Lo Presti. Un'azione che avrebbe potuto mettere la partita sui binari giusti.
Non è stato certamente il più bel Milazzo della stagione ma sarebbe bastato poco per conquistare i tre punti al cospetto di un Adrano sì volenteroso ma ben poca cosa. A fine gara applausi dei tifosi mamertini che hanno seguito la squadra sino alle falde dell'Etna, nonostante il rammarico per il pari che sa di autentica beffa. Ma non c'è neanche il tempo di riflettere su quello che poteva essere e non è stato. Domani pomeriggio ripresa degli allenamenti a S. Marina in vista del recupero di mercoledì a Rosarno.
ADRANO - MILAZZO 1 - 1
Adrano: Mannino, Mazzarella, Tiralongo, Tornatore, Di Gennaro, Misiti, Gambino, Sangrigoli (1' st Arena), Nguini, Lo Mele, Esposito (45' st Ruffino). A disposizione: Atanasio, Tamburella, Sangiorgio, Spalletta, Sidoti. All. Pascucci.
Milazzo: Di Dio, Lo Presti, Fleri, Balastro (13' st Venuti), Di Napoli, Kouadio, Torcivia, Orioles, Sanguinetti, Camarda, Salmeri (28' st Arnone). A disposizione: Paterniti, Frassica, Privitera, Ioppolo, Calcagno. All. Venuto.
Arbitro: Todaro di Palermo. Ass. Pierangeli di Tivoli e Maggiori di Albano Laziale.
Reti: 43' pt Torcivia, 12' st Gambino (rig.).
Note. Ammoniti: Mazzarella, Tiralongo e Misiti fra i padroni di casa, Fleri, Di Napoli e Venuti fra gli ospiti.

Nessun commento: