Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 2 febbraio 2010

Milazzo Calcio, rientra la protesta

Giovedì amichevole a Taormina. La squadra ha ripreso gli allenamenti sul campo di Santa Marina di Milazzo
Ritrovato il successo dopo oltre un mese di astinenza, il Milazzo si rituffa a capofitto nel lavoro quotidiano. (Fonte: http://www.milazzocalcio.it/ )
Ripresa degli allenamenti a S. Marina per la comitiva di mister Antonio Venuto. Assente il solo Charlie Venuti, sono rimasti fermi precauzionalmente Peppe Orioles e il capitano Mirco Camarda, mentre hanno continuato le cure fisioterapiche Tonino Campanella e Simone D'Arrigo. Si è allenato regolarmente, invece, Tindaro Calabrese che domenica, dopo uno scontro di gioco col palazzolese Bennardo, è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo.
Società. In seguito alla denuncia del presidente Pietro Cannistrà, riguardo l'immobilismo da parte di enti e imprenditori locali, le acque pare cominciano a smuoversi. Il massimo dirigente rossoblù (che ieri ha incontrato anche una rappresentanza della tifoseria) ha avuto rassicurazioni da parte dell'Amministrazione comunale che si è mostrata sensibile alle problematiche economiche del team mamertino. Bloccate, al momento, tutte le paventate forme di protesta in attesa di ulteriori confortanti sviluppi.
Giovedì amichevole a Taormina. Per preparare al meglio la trasferta di Rosarno, in programma domenica prossima, il Milazzo giovedì disputerà un'amichevole infrasettimanale al "Bacigalupo" di Taormina (ore 14.30) contro la locale formazione impegnata nel campionato di Promozione. Il sintetico di Taormina è molto simile, infatti, a quello di Rosarno. Come dire, non si lascia nulla al caso...



Nessun commento: