Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 6 febbraio 2010

Milazzo Calcio, riposo forzato

Il “ rompete le righe” dopo l’allenamento di venerdì, al " Grotta Polifemo" (nella foto). Si pensa già al derby con il Messina; si riprende lunedì sul campo di Santa Marina di Milazzo.
Fonte: http://www.milazzocalcio.it/
Una domenica di relax. Presunto probabilmente, ma sarà certamente riposo forzato. Il rinvio di Rosarno-Milazzo, valevole per la quarta giornata di ritorno in serie D, permetterà ai mamertini di tirare il fiato e di attendere i risultati che arriveranno dagli altri campi per capire che modifiche subirà la classifica.
Nel pomeriggio, quindi, ultimo allenamento di una settimana atipica. Oltre ai soliti assenti di lungo corso, (Campanella e D'Arrigo) sono rimasti fermi Santamaria (terapia) e De Masi (radiografia). Al termine della seduta effettuata al "Grotta Polifemo" il tecnico rossoblù, Antonio Venuto, ha dato il "rompete le righe". L'appuntamento è fissato a lunedì prossimo per la ripresa degli allenamenti sul terreno di S. Marina. Sarà l'inizio di una settimana adrenalinica. All'orizzonte, infatti, c'è il derby con il Messina.
Le designazioni arbitrali: Messina- Rossanese a porte chiuse. Milazzo a riposo
Rinviata a data da destinarsi la gara fra il Rosarno ed il Milazzo ( un tesserato del Rosarno è impegnato con la Rappresentativa, attualmente al Torneo di Viareggio ).
Girone I: Messina - Rossanese (Andrea Bonavia di Portogruaro),
Hinterreggio - Mazara (Dario Genovese di Salerno),
Palazzolo - Acicatena (Fabrizio Pieralisi di Jesi),
Adrano - Nissa (Manuel Silvestri di Avezzano),
Vigor Lamezia - Avellino (Marco Fabbrini di Livorno),
Sapri - Castrovillari (Valerio Sambi di Ravenna),
Trapani - Modica (Paolo Formato di Benevento),
Viribus Unitis - Sambiase (Maurizio Di Biase di Siracusa).
Calcio Serie D, girone I, mercoledì 17/2 tre recuperi:
Castrovillari-Vigor Lamezia; Nissa-Messina e Sambiase-Hinterreggio.

Nessun commento: