Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 21 aprile 2010

Basket, la Sigma Barcellona prepara la gara play off contro S. Antimo

L’amministratore unico della Sigma Barcellona , Tommaso Donato ( nella foto): “ siamo giunti nel momento decisivo della stagione”.
21/04/2010
Supermercati Sigma Barcellona
Ufficio Stampa
La Supermercati Sigma Barcellona a lavoro in vista della prima gara dei play off. I ragazzi di coach Gramenzi si sono ritrovati oggi al “PalAlberti” per preparare l'impegno di domenica prossima. Un impegno al quale la Sigma vuole presentarsi nelle migliori condizioni e in vista del quale é necessario mettere in campo tutte le energie a disposizione. A suonare la carica, all'inizio di una settimana importantissima, é l'amministratore unico Tommaso Donato: “Finalmente siamo giunti nel momento decisivo di un'intera stagione. I nostri ragazzi adesso sono chiamati a mettere in campo tutte le loro risorse verso la conquista di un obiettivo per il quale tutti insieme stiamo lavorando con grande tenacia e passione. Tutti, nessuno escluso. Giocatori, staff tecnico, staff societario ed anche i nostri tifosi che, sono sicuro, anche domenica sapranno darci l'apporto necessario e coloreranno di giallorosso tutto il nostro palazzetto”. Parola d'ordine: tutti uniti più che mai. “Sì. Tutti uniti per un obiettivo che rappresenta anche il sogno di un'intera città e che ripagherebbe la società dei tanti sacrifici fatti fino a questo momento. Dobbiamo crederci tutti insieme, fino in fondo. Dobbiamo essere consapevoli del nostro vero valore”.
Barcellona, info biglietti
Prelazione per gli abbonati fino alla mezzanotte di domani.
La Supermercati Sigma Barcellona informa gli appassionati che, in occasione della prima gara dei play off, in programma domenica prossima con inizio alle ore 18,00 al “PalAlberti, gli abbonati durante la stagione regolare potranno esercitare il diritto di prelazione fino alla mezzanotte di domani (giovedì 22 aprile). Si informa, inoltre, che i tagliandi d'ingresso per il match di domenica prossima saranno disponibili anche la domenica mattina presso il botteghino del “PalAlberti” a partire dalle ore 10,30 e fino alle ore 12,30.

Nessun commento: