Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 22 aprile 2010

Calcio Campionato “ Berretti”, Igea Virtus seconda rinuncia

Nell'ultimo week end, oltre alla prima squadra di Seconda divisione non è scesa in campo neache la formazione "Berretti". Due rinuncie nelle ultime due giornate del campionato, non ha disputato la gara interna con il Noicattaro (ultima), oltre a quella precedente, sul campo dell'Andria.
COMUNICATO UFFICIALE N. 136/TB DEL 21 APRILE 2010 sulle gare del 15-17 e 18 Aprile 2010, tredicesima giornata di ritorno del campionato nazionale " Dante Berretti".
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo Sostituto Dott. Gioacchino Tucci, assistito dal rappresentante dell' A.I.A. Cav. Giulio Ciacci, nella seduta del 20 Aprile 2010, ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:
GARA IGEA VIRTUS B. - NOICATTARO (GIRONE “G”) del 17 aprile 2010:
Il Giudice Sportivo,
- rilevato che la gara a margine non è stata disputata per la implicita rinuncia contenuta nella comunicazione della società Igea Virtus B. in data 15.4.2010,
d e l i b e r a
- di infliggere alla società Igea Virtus B. la punizione della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3 a favore della società Noicattaro;
- di irrogare a carico della società Igea Virtus B. l’ammenda di € 2000,00 (seconda rinuncia) e la penalizzazione di un punto in classifica.

Nessun commento: