Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 30 aprile 2010

Calcio, designato l'arbitro della gara Avellino-Milazzo e quello dell'Igea Virtus ( a rischio)

Sarà il signor Alessandro Caso, della seziona Aia di Verona, l'arbitro che dirigerà il big-match della terz'ultima giornata del campionato di serie D fra l'Avellino e il Milazzo, in programma domenica al "Partenio" con inizio alle 15. Il "fischietto" veneto sarà coadiuvato da Massimo Raimondi di Fermo ed Emanuele Bellagamba di Macerata.
Altra designazione:
Lega Pro, Seconda divisione, girone C, designata la terna arbitrale di Igea Virtus- Scafatese
che probabilmente non si giocherà per scelta della squadra di casa che ha già rinunciato a due gare.
L'incontro, programmato per domenica 2 Maggio, ore 15,00, è stato affidato al sig. Alessandro Ronchi di Caltanissetta; assistenti: Gianluca Mercante di Agrigento e Antonino Oliveri di Acireale.
Igea Virtus- Scafatese di domenica, a rischio.
Intanto, l’amministratore delegato della proprietà, Frabrizio Rendina, con questo comunicato, scarica su altri la responsabilità di quanto avviene :
“Invio il presente comunicato per replicare e smentire quanto sto leggendo negl'ultimi giorni in merito alla possibilità di far giocare le restanti partite di campionato alla Fc Igea Virtus Barcellona, tramite supporto
economico delle istituzioni. Nonostante sia il Sindaco che la Lega Pro hanno prospettato la disponibilità a
fornire supporto economico, essa non è stata mai però attuata concretamente. Infatti ad oggi lo scrivente al di fuori delle parole lette sui giornali, non ha ricevuto alcuna proposta concreta tramite prospettive scritte delle modalità in cui le istituzioni ritengono di supportare la Società che come noto versa in situazione economico contabile disastrosa. Rilevo per quanto necessario che tanto il Sindaco quanto la Lega nonostante  vi siano contributi spettanti alla Società non hanno a tutt'oggi provveduto  allo sblocco degli stessi, ne tantomeno alla disponibilità di corresponsione di parte di essi a supporto economico della squadra. Ribadisco che stanti le difficili situazioni economiche della Società ed in costanza del mancato supporto da parte delle istituzioni preposte la squadra sarà impossibilitata a scendere in campo. Sottolineo infine che il danno derivante da quanto sta accadendo ricade prima di tutto sulla proprietà che come tale è la prima ad essere interessata a che simili eventi siano evitati. Tanto dovevo per trasparenza e diritto di cronaca.
(firmato) Fabrizio Rendina

Nessun commento: