Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 18 aprile 2010

Lega Pro, Seconda divisone, girone C: Igea Virtus, prima rinuncia

Lega Pro, Seconda divisione, girone C: Igea Virtus - Aversa Normanna, non si è disputata, vittoria " a tavolino" per l'Aversa Normanna, mentre padroni di casa erano presentati privi dei relativi documenti (tabulato dei tessarati) e del dirigente accompagnatore che avrebbe potuto confermare il tesseramento degli atleti. Si attende il verdetto del Giudice sportivo.
La gara Igea Virtus e l’Aversa Normanna non si è giocata solo per la mancanza dei documenti che attestavano il tesseramento dei giocatori di casa. Infatti, una ventina di elementi, quelli rimasti dopo le ultime partenze, erano pronti a scendere in campo malgrado la diffida avuta i settimana dall’attuale proprietà. In occasione della gara programmata per domenica 18 aprile, una sola difficoltà, la mancava un dirigente accompagnatore, quello che avrebbe dovuto sottoscrivere la distinta da consegnare all’arbitro, e provare  il regolare tesseramento degli elementi che scenderanno in campo. Dopo quanto accaduto, l’Associazione calciatori ha suggerito il momentaneo disimpegno (autosospensione) fino a nuovo ordine, cioè ad una possibile convocazione della proprietà. A rischio, quindi, le prossime gare dell’Igea Virtus ( Vico Equense, Scafatese e Monopoli), in altre duesicuramente, alla quarta arriverà l'escluse d’ufficio. Massimiliano Pisciotta (nella foto), annuncia le conclusione dell’Associazione calciatore: “ Da subito, i giocatori dell’Igea Virtus si possono considerare liberi e tornare nei rispettivi luoghi di residenza. E’ giusto- ha proseguito Pisciotta – che la città sappia di quello che stiamo facendo. La nostra associazione ci ha anche detto che se nel frattempo ci sarà un ripensamento da parte dell’attuale proprietà e del suo amministratore unico, dovremo essere convocati e costretti a ritornare”.
Questi i giocatori delle due squadre, anche quella dell'Igea Virtus. Per quest'ultimi non è stato sufficiente la presentazione del solo documento d'identità personale, mancava il tabulato, in alternativa si poteva utlizzare la tessera Figc personale, purtroppo, in possesso di pochi elementi ( e facoltativa).
Igea Virtus: Rocco, Stelitano, Vicentini, Pisciotta, Palma, Mottola, Nabil, Procopio, Casini, Cocuzza, Nuccio. A disposizione: Policano, Lo Verde, Magnomensi, Zarini, Alessandro, Stella, Del Tongo.
Aversa: Pettinari; Balestrieri, Mariniello, Arini, Di Girolamo, Parisi, Gugliemelli, Massimo, Perna Palumbo, Chietti. A disposizione: Cavaliere, Campanella, Bertoncini, Rinaldi, Zolfo, Tovalieri, Greco, Tovalieri. All.: Juary. Arbitro: Saia di Palermo, assistenti: Russo di Palermo e Roccasalvo di Catania.

Nessun commento: