Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 28 aprile 2010

Serie D, girone I: una giornata di squalifica per Di Napoli (Milazzo)

A Caltanissetta, in occasione della gara Nissa-Milazzo, insulti ai componenti della panchina del Milazzo (2 giornate al dirigente). Settima ammonizione per il milazzese Marco Salmeri (diffidato).
I provvedimenti resi noti con il comunicato ufficiale n. 164 del 26/04/2010.
Ammende a carico delle società:
€ 400,00 ADRANO CALCIO O.N.L.U.S., per indebita presenza, prima dell'inizio della gara, nello spogliatoio della società ospitata, di persone non identificate nè autorizzate. ( R AA ).
A CARICO DI DIRIGENTI: - Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell'art. 19 del C.G.S. per 2 gare effettive al Sig. PERITI SALVATORE (NISSA FOOTBALL CLUB A.S.D). Per avere rivolto all'indirizzo dei componenti la panchina avversaria espressione gravemente ingiuriosa, allontanato.
- Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell'art. 19 del C.G.S. per 1 gara effettiva al Sig. DE MARIA MARIO (ACICATENA). Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
- Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell'art. 19 del C.G.S. per 1 gara effettiva al Sig. CIMMINO CARMINE (VIRIBUS UNITI). Per comportamento non regolamentare, allontanato.
Squalifiche ai calciatori.  
Per gli espulsi dal campo, due gare: FENAROLI SIMONE (PALAZZOLO S.R.L.), per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto; NIGRO ELIO (SAPRI CALCIO S.R.L.) per avere colpito con un pugno alla testa un calciatore avversario riverso a terra a seguito di uno scontro di gioco, senza tuttavia cagionare al medesimo alcuna conseguenza fisica.
Una gara: PANATTERI IGNAZIO (MODICA CALCIO), CAMPA JURI CESARE (PALAZZOLO S.R.L.) e FORMISANO GIOVANNI (VIRIBUS UNITIS)-
Una gara per doppia ammonizione: ROCCAZZELLA ROSARIO (ACICATENA), TRINGALI SANTO (ACICATENA), DI NAPOLI MICHELE (MILAZZO)
Non espulsi dal campo:
Due gare: DE PALMA ROBERTO (VIRIBUS UNITIS), per avere al termine della gara rivolto espressioni gravemente irriguardose all'indirizzo dell'Arbitro.
Una giornata di squalifica per recidiva in ammonizione: CALVARUSO CARLO (MAZARA 1946), PELLEGRINO GASPARE (MODICA CALCIO), QUINTONI GIUSEPPE (HINTERREGGIO), BRUNO COSIMO (NISSA FOOTBALL CLUB A.S.D), SAIA PAOLO (NISSA FOOTBALL CLUB A.S.D), FUSCA MATTEO (PALAZZOLO A.S.D.), VOLPI ALESSANDRO (PALAZZOLO S.R.L.) , DESIMONE FRANCESCO (ROSSANESE A.S.D.)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) SALMERI MARCO (MILAZZO)
Archiviata la sconfitta di Caltanissetta, all'orizzonte spunta il big-match del "Partenio" ( nella foto, una azione della gara d'andata, vinta dal Milazzo con il risultato di 3 a 0)
Martedì 27 Aprile 2010 ; Fonte: http://www.milazzocalcio.it/
E' un Milazzo grintoso e per nulla ridimensionato quello che, nel pomeriggio, si è presentato al "Grotta Polifemo" per riprendere gli allenamenti dopo la sconfitta in extremis patita a Caltanissetta per mano della Nissa. Presente lo staff dirigenziale al gran completo che, prima dell'avvio della seduta tecnico-tattica, ha voluto tranquillizzare la squadra. Domenica al "Partenio" il Milazzo si gioca buona parte del proprio futuro. E tutti lo sanno bene. Anche i tifosi erano presenti in gran numero ed hanno incitato i ragazzi. Hanno lavorato a parte Arnone, Privitera e Lo Presti, ai tre si è aggiunto nella fase finale il difensore centrale Chimirri che, domenica, sarà chiamato a sostituire Di Napoli, appiedato per un turno dal Giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata al "Tomaselli".E' stato dimesso ed è tornato da Roma, dove era ricoverato dopo l'intervento chirurgico al ginocchio, l'ivoriano Kouadio che comincerà in sede la prima parte della riabilitazione.

Nessun commento: