Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 25 maggio 2010

Basket, Serie A Dilettanti: Forlì-Sigma Barcellona 1-1

Serie A Dilettanti, "gara 2" della finale scudetto-promozione, Forlì - Igea Sigma 1-1. Riscatto della Sigma Barcellona, vince a Forlì con il punteggio di 65 a 56 e ristabilisce la parità con Forli ( una vittoria a testa), decisive i prossimi incontri, di venerdì e domenica, in programma a Barcellona.
Barcellona viola il “Pala Credito di Romagna”
Serie nuovamente in equilibrio: 1-1
Comunicato dell'Ufficio stampa della Sigma Barcellona
E' 1-1. La Supermercati Sigma Barcellona supera Forlì con il punteggio di 56-65 e riporta la serie in perfetto equilibrio in attesa dei prossimi due match in programma al “PalAlberti” venerdì e domenica. Ottima, specialmente nei primi due quarti, la condotta di gara dei giallorossi. Perfette le intuizioni tecnico-tattiche di coach Franco Gramenzi, alla sua quinta finale play off consecutiva: scelte coraggiose che hanno ripagato, portando i frutti sperati. Barcellona era scesa in campo con l'obiettivo di tornare in Sicilia in parità e ci é riuscita credendoci fino in fondo.
VEMSISTEMI FORLI’: Forray 9, Masciadri 6, Tassinari 9, Farioli 12, Frassineti 10, Ravaioli, Villani, Tommasini 7, Poletti 3, Servadei ne. All.: Di Lorenzo.
SIGMA BARCELLONA: Guarino 8, Bucci 16, Bonessio 4, Li Vecchi 3, Bisconti 10, Mocavero 6, Svoboda 12, Panzini, Emejuru 6, Fratini ne. All.: Gramenzi.
ARBITRI: Tirozzi di Bologna e Rudellat di Nuoro.
NOTE: Parziali: 13-17, 21-37, 45-51. Uscito per 5 falli: Guarino.

Nessun commento: