Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 22 giugno 2010

Domani su Rai2, il Castello di Milazzo nella puntata "Grazie dei Fiori"

Il comunicato dell'Ufficio stampa del Comune di Milazzo
Mercoledì 23 Giugno su RaiDue alle 9:30, nel corso della trasmissione televisiva "Grazie dei Fiori" realizzata con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, andrà in onda il servizio registrato qualche settimana fa durante la manifestazione "Torrioni Fioriti" che si è svolta dentro le antiche mura del Castello di Milazzo.
L'iniziativa è stata della Scuola di Formazione Professionale Laboratorio Idee del maestro di Arte Floreale Carmelo Antonuccio con la collaborazione dell'Associazione dei Florovivaisti "Milazzo Flora" presieduta dal dott. Natale Torre e degli Istituti Professionali di Agraria e di Arte di Milazzo e Barcellona P. G.
Lo stesso maestro Antonuccio - che sarà presente ogni mercoledì durante le altre puntate di "Grazie dei Fiori" come ospite fisso fino al termine previsto per il 7 Luglio - questa mattina ha incontrato al Comune il sindaco Carmelo Pino, che gli ha espresso il suo plauso e quello dell'Amministrazione comunale "per il meritorio impegno finalizzato a esaltare l'immagine della città di Milazzo".
L’Ufficio Stampa

Nessun commento: