Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 20 giugno 2010

Milazzo: arriva una soluzione per il Milazzo Calcio

Due comunicati dell'Ufficio Stampa del Comune di Milazzo
19/06/2010
Milazzo calcio, arriva una soluzione. La soddisfazione del sindaco
Forse è arrivata la tanto attesa soluzione per il futuro del Milazzo calcio.
La comunicazione dell’advisor incaricato dal presidente Cannistrà, circa il forte inte-resse manifestato da un gruppo di imprenditori catanesi, è stato accolto con entusia-smo dagli sportivi che attendono adesso l’evoluzione della vicenda.
Al riguardo il sindaco Carmelo Pino che è stato impegnato in prima persona nella questione, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Avevo garantito ai tifosi che avrei dedicato alla questione sportiva particolare at-tenzione, e oggi ci siamo riusciti ieri, e grazie all´ingresso di questi imprenditori ap-passionati di calcio, il futuro del calcio a Milazzo è garantito. Ci tengo a ringraziare di vero cuore il presidente Piero Cannistrà, che resterà per sempre nella storia cal-cistica dei Milazzo. Grazie al suo impegno, il nome della nostra città ha fatto ingres-so nella Lega dei professionisti e da primo cittadino desidero confermargli tutta la mia stima ed amicizia. Il mio grazie si estende anche a tutti i suoi più stretti colla-boratori che hanno contribuito a raggiungere questo importante traguardo”.
 Comuni turistici, confermato dalla Regione anche Milazzo
L’assessorato regionale alle Attività produttive ha aggiornato, con la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale di questa settimana del relativo decreto, l’elenco dei comuni siciliani indicati ad "economia prevalentemente turistica e delle città d’arte". Si tratta dei centri di maggiore afflusso dell’isola, dove nel periodo estivo, dall’1 giugno al 30 settembre, gli esercizi commerciali possono derogare agli ordinari orari di apertura e chiusura dei negozi e ciò in forza del maggiore afflusso di visitatori che ipoteticamente dovrebbero usufruire di servizi commerciali in deroga ai normali orari praticati per la popolazione locale.
Tra i Comuni che hanno ottenuto la riconferma del riconoscimento anche Milazzo che adesso attende sempre dalla Regione il via libera per i due Centri Commerciali Naturali.
L’Ufficio Stampa

Nessun commento: