Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 23 giugno 2010

Serie D, domenica a Chieti la finale play off fra Matera - Pianura

Domenica 27 Giugno 2010, ore 16:00, ultimo atto della stagione della Serie D. In palio la speranza di un salto in Lega Pro per il Pianura, squadra dell’omonimo quartiere di Napoli e del Matera che in virtù del trionfo in Coppa Italia di D, ha partecipato alla fase finale dei play off.
Domenica 27 giugno, allo stadio 'Angelini' di Chieti, si concluderà la stagione 2009/2010 della Serie D. In campo Matera e Pianura, che sono giunte alla fermata finale dei play-off, per inseguire il sogno di un salto in Lega Pro. La vincente i play-off non acquisisce il diritto a partecipare al campionato di Seconda Divisione, ma guadagna il primo posto (il secondo per la perdente) di una speciale graduatoria riservata ai club di Serie D che serve a stabilire, in caso di disponibilità di posti in Lega Pro, quali società potranno accedervi. I lucani giungono all'appuntamento carichi del trionfo in Coppa Italia, e che ha dato loro la possibilità di entrare in gioco dalle semifinali, e sostenuti da un appassionato e numeroso seguito. Dall'altra parte il Pianura che, conquistata la finalissima battendo per 8 a 2 il Carpi (all'andata era finita 5 a 0 per gli emiliani) ha gli stimoli giusti per giocarsi alla grande il match che vale l'intera stagione.
Calcio d'inizio fissato alle ore 16. La gara sarà ripresa dalle telecamere di Raisport 2 e trasmessa sullo stesso canale a partire dalle ore 20.

Nessun commento: