Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 25 luglio 2010

Calcio Eccellenza Sicilia, nel girone A le quattro messinesi

Questi i possibili organici dei due gironi, ognuno dei quali formato da sedici quadre. Tra loro quattro compagini della provincia di Messina: Città di Messina, Due Torri, Orlandina e Spadaforese, inserite nel concentramento della Sicilia occidentale. Spadaforese e Ribera 1954 sono neopromosse.
Girone A: Akragas, Alcamo, Città di Messina, Città di Villabate, Due Torri, Favara, Folgore Selinunte, Gattopardo Palma, Kamarat, Licata, Orlandina, Parmonval, Ribera, Sancataldese, Spadaforese, Valderice
Girone B Acicatena, Adrano, Aquila Caltagirone, Belpasso, Biancadrano, Città di Vittoria, Enna, Giarre, Noto, Palazzolo, Paterno', Ragazzini Generali, Ragusa, Real Avola, Santa Croce, Trecastagni.
_________________________________________________________
Città di Messina, ex Camaro, lunedì raduno al “Celeste”, in serata la presentazione ufficiale della squadra nei locali "Irrerammare", all'interno della Fiera Campionaria, a partire dalle ore 19, mentre mercoledì la partenza per il ritiro di Fondachelli Fantina. La squadra è stata affidata a Saro Foti, ingaggiati cinque ex giocatori del Milazzo, Camarda, Frassica, Santamaria, Calabrese e Di Napoli.
_______________________________________________________________________

Il Due Torri, guidato da Giuseppe Raffaele, dopo l’ingaggio dell’attaccante Vincenzo Craccò, ex noto, ha completato il reparto avanzato con l’arrivo di Davide Mento, classe 1992, ex Torregrotta. Puntellata anche la difesa con il centrale Salvatore Maisano, classe 1985, ex Camaro. Il club pirainese ha inoltre riconfermato Durante, Russo, Spinella, Cipriano, Biondo, Saggio e Minoica, ai quali potrebbero aggiungersi il rinnovo dei vari D'Anna, Dardanelli, Cerasuolo e Quattrocchi. Trattative avviate per altri tre elementi, un difensore e due centrocampisti. In uscita i centrocampisti Cristian Pandolfo e Fabrizio Iarrera, ceduti al Torregrotta, mentre dopo le partenze di Platania, Balsamo, Broccio, Calderone, Ignazzitto, Ancione e Costa, potrebbe andare via anche Antonio Alito. Tra alcuni giorni l'inizio della preparazione, probamente mercoledì 28 luglio, in sede.
________________________________________________________________________________
Il Ribera chiede alla Lega una settimana di proroga
Il Ribera 1954, dopo il salto di categoria, ha chiesto alla Lega Sicula una settimana di proroga per iscrivere la squadra biancazzurra al prossimo campionato d’Eccellenza.
________________________________________________________________________________
Fonte: http://calciolandiasicilia1.forumfree.it/

Nessun commento: