Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 28 luglio 2010

Calcio: Il Due Torri acquista Antonio Raffa

27/7/2010 di Claudio Argiri ( fonte: www.anni60me.it )
La foto di Antonio Raffa ( neoingaggio) e quella di Antonio Lo Presti, ex Milazzo, obiettivo del club bincorosso di Gliaca di Piraino. 
Antonio Raffa, 24 anni, messinese di 176 cm per un peso forma di 68 kg, di professione centrocampista, è un nuovo giocatore del Due Torri. L’annuncio ufficiale è del direttore sportivo Melo Zeus che, su indicazione del riconfermato tecnico Giuseppe Raffaele, sta completando rapidamente l’organico per il prossimo campionato di Eccellenza, l’undicesimo di fila dell’unica società mai retrocessa in 37 anni di storia. Raffa, cresciuto nel vivaio del Camaro, ha giocato nelle giovanili del Messina prima di esordire, nel 2004-2005, in serie D nelle file della Rossanese, per poi passare al Giarre e da qui all’Adrano, con rientro all’ovile nel club da poco trasformatosi in Città di Messina, poi ancora Messina e nuovamente Camaro. La faraonica campagna rafforzamento dei giallorossi lo ha quasi obbligato a vagliare altre offerte ed il Due Torri è stato bravo a prendere al volo l’occasione. Dopo l’attaccante Enzo Craccò, il portiere juniores Tindaro Domianello, il rientro all’ovile del difensore Salvatore Maisano ed il baby Davide Mento, attaccante del 1992, ecco Raffa ed entro breve anche l’esterno juniores classe 1991 Antonio Lo Presti, in uscita dal Milazzo. Praticamente scontati gli addii al capitano di lungo corso Carmelo Quattrocchi, atteso dalla Nuova Igea, ed all’attaccante Antonio Alioto, pare già d’accordo con l’Orlandina dove rientrerebbe dopo due anni anche se il ds oggi proverà a convincerlo a restare.
Claudio Argiri
Fonte: http://www.anni60me.it/index.php?option=com_content&view=article&id=573:calcio-il-due-torri-acquista-antonio-raffa&catid=9:

Nessun commento: