Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 30 luglio 2010

Calcio news

Prima amichevole del Milazzo. Camarda saluta i tifosi. Due nuovi arrivi nel Gela. Partenza anticipata per alcuni giocatori dell’Acr Messina. Simone D’Arrigo alla Spadaforese.
Prima amichevole del Milazzo di Seconda divisione:
Il Milazzo in ritiro a Castiglione di Sicilia, mercoledì 4 agosto, sosterrà la prima amichevole del nuova stagione sul campo di Trecastagni. Intanto, si definisce la posizione di alcuni giocatori che fanno parte del gruppo. Il Catania Calcio, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato quanto segue: “ Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Nicola Lanzolla, difensore classe 1989, dall'AC Monopoli; Rocco Benci, difensore classe 1990, dall'HinterReggio; Antonio Carrozza. difensore classe 1990, dall'ASD Rossanese. I tre atleti vengono così ceduti alla società SS Milazzo per la stagione sportiva 2010/11: Lanzolla a titolo temporaneo, Benci e Carrozza in compartecipazione”. Quindi, Lanzolla, Benci e Carrozza dal Catania al Milazzo. Nel gruppo dei rossoblu anche altri elementi: contratto annuale per Antonio Cucinotta, difensore ex Villafranca e del compagno di reparto, Giuseppe Quintoni, ex Hinterreggio. Per gli ultimi tre aggregati, prosegue il periodo di prova per i due portieri: Roberto Rosano e Salvatore Di Carlo e per il centrocampista, Marco Proietti, classe ’89, ex Giulianova e Viterbese. Nessun rinnovo del tesseramento per il centrocampista Giuseppe Arnone.
Mirko Camarda, capitano anche nel Città di Messina, ringrazia i tifosi del Milazzo
Camarda, il centrocampista milazzese appena trasferitosi nel Città di Messina, indosserà la fascia di capitano anche nel nuovo gruppo.  L’ex capitano dei rossoblu – intervistato dall’emittente televisiva messinese Tremedia”- ha detto: “ Non ho fatto un problema di categoria, ho sposato in pieno il progetto che mi ha proposto il direttore Bottari e sono contento della scelta compiuta insieme ad altri cinque ex del Milazzo. Entriamo in un nuovo gruppo, pronti a rimettendoci in discussone. Conosco la bontà dei mie compagni, sicuramente sapremo affrontare nei migliore dei modi il prossimo campionato. Colgo l’occasione per ringraziare le persone hanno apprezzato il mio lavoro a Milazzo, i tifosi che non hanno accettato il mio trasferimento, la mia mancata riconferma. In quanto al Milazzo non c’era la possibilità di rimanere. Io ed i miei compagni abbiamo fatto questa scelta. Penso che sarà una annata importante, affronteremo il campionato con umiltà ed agonismo, quello che ci vuole in questa categoria, altrimenti non riesci a vincere”.
Gela: due nuovi acquisti. Piano e Vegnaduzzo
La Società Gela Calcio SpA comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Luca Piano, classe ’89, centrocampista, proveniente dal Bari; Matias Vegnaduzzo, classe ’83, attaccante, proveniente dalla Rossanese.
Acr Messina: partenze anticipate dal ritiro di Trevi per alcuni giocatori del Messima.
Dopo l'addio dell'attaccante Gaetano Poziello, svincolatosi dal Real Marcianise, hanno lasciato la squadra anche Cecere, Quintieri, Fernandez e Stelitano. L’Acr Messina attende la riapertura dei termini per presentare la domanda di ripescaggio. Le decisioni delle Lega arriveranno il 4 agosto, giorno in cui è programmato il Consiglio federale.
Spadaforese di Eccellenza: ingaggiati Simone D'arrigo (Milazzo), Silvano Cariolo (ex Camaro), Alessio Durante, Daniele Broccio (Due Torri) e Domenico Polimeni (Locri).

Nessun commento: