La Lega Pro, tramite un comunicato ufficiale controfirmato dal presidente Macalli, ha deliberato nella giornata di ieri lo svincolo d'autorità dei calciatori tesserati per le seguenti società: Gallipoli, Mantova, Rimini, Itala San Marco, Monopoli, Pescina Valle del Giovenco, Scafatese, Arezzo, Real Marcianise, Alghero, Cassino, Manfredonia, Olbia e Pro Vasto.L'ACR Messina rinuncia alla domanda di ripescaggio in Seconda divisione, oltre alla volontà di mettere in vendita la società.
______________________________________________
Il Siracusa di Seconda divisione è riuscito a presentare la domanda di ripescaggio in Prima divisione. In extremis, dopo aver ottenuto il rilascio delle due fideiussioni necessarie all’iscrizione alla categoria superiore.
___________________________________________________________________________-
La Vigor Lamezia Calcio ha ufficializzato alcune operazioni: Alessandro Vinci è l'allenatore in seconda ed affiancherà il tecnico Massimo Costantino; Mimmo Perri è il preparatore dei portieri; Riccardo Lattanzio ha raggiunto l'accordo con la società per la sua riconferma tra le fila biancoverdi; Pasquale Romano è il nuovo difensore sinistro. Il direttore sportivo, Fabrizio Maglia, nella giornata odierna ha depositato in Lega tutto il carteggio necessario per il ripescaggio in Seconda Divisione. Il 1° agosto, intanto, Costantino farà disputare una partitella in famiglia a Lorica; mentre per il 5 agosto è stato fissato l'incontro amichevole con il Crotone che si disputerà al "Guido D'Ippolito".
Nessun commento:
Posta un commento