Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 23 luglio 2010

Lega Pro, svincolati i calciatori dei club non ammessi

La Lega Pro, tramite un comunicato ufficiale controfirmato dal presidente Macalli, ha deliberato nella giornata di ieri lo svincolo d'autorità dei calciatori tesserati per le seguenti società: Gallipoli, Mantova, Rimini, Itala San Marco, Monopoli, Pescina Valle del Giovenco, Scafatese, Arezzo, Real Marcianise, Alghero, Cassino, Manfredonia, Olbia e Pro Vasto.
________________________________________________
L'ACR Messina rinuncia alla domanda di ripescaggio in Seconda divisione, oltre alla volontà di mettere in vendita la società.
______________________________________________
Il Siracusa di Seconda divisione è riuscito a presentare la domanda di ripescaggio in Prima divisione. In extremis, dopo aver ottenuto il rilascio delle due fideiussioni necessarie all’iscrizione alla categoria superiore.
___________________________________________________________________________-
Vigor Lamezia, depositati in Lega gli incartamenti per la domanda di ripescaggio
La Vigor Lamezia Calcio ha ufficializzato alcune operazioni: Alessandro Vinci è l'allenatore in seconda ed affiancherà il tecnico Massimo Costantino; Mimmo Perri è il preparatore dei portieri; Riccardo Lattanzio ha raggiunto l'accordo con la società per la sua riconferma tra le fila biancoverdi; Pasquale Romano è il nuovo difensore sinistro. Il direttore sportivo, Fabrizio Maglia, nella giornata odierna ha depositato in Lega tutto il carteggio necessario per il ripescaggio in Seconda Divisione. Il 1° agosto, intanto, Costantino farà disputare una partitella in famiglia a Lorica; mentre per il 5 agosto è stato fissato l'incontro amichevole con il Crotone che si disputerà al "Guido D'Ippolito".

Nessun commento: