Girone C di Seconda divisione ancora da definire, la presentazione del Milazzo dovrebbe avvenire giovedì 15 a Palazzo D’Amico, di proprietà del Comune di Milazzo, in Via Marina Garibaldi ( nella foto)
In attesa di conferma, oltre a Di Dio, per il prossimo campionato di Lega Pro di Seconda divisione, dovrebbero vestire la maglia rossoblu l’attaccante Giovanni Ricciardo, il centrocampista Rosario Bucalo e il terzino sinistro Antonio Carrozza, ex Rossanese, appena ingaggiato dal Catania Calcio. L’attaccante Ricciardo, 24 anni di Ficarra, è reduce dall’esperienza in C2 con la Villacidrese ( Sardegna), un veterano della categoria per aver militato per quattro stagioni di fila nell’Igea Virtus. Stesso discorso per il centrocampista Rosario Bucalo, classe ’88, già in forza al Catanzaro ed in precedenza nel Gela. Un discorso a parte per il terzino sinistro Antonio Carrozza, ex Rossanese, un ventenne di Rossano, nuovo ingaggio del Catania calcio. Oltre a loro, la conferma del portiere Agostino Di Dio, mentre si attende quella dell’ex capitano rossoblu Mirko Camarda.
Campionato: a rischio: Cassino e Manfredonia, entrambe nell’ex organico del girone C di 2^ Divisione, oltre al Potenza ( era retrocesso dalla Prima divisione), mentre sembra rientrata la ventilata esclusione della neopromossa Fondi e della Paganese, retrocessa dalla Prima divisione ed intenzionata a presentare domanda di ripescaggio. Si prevede questa composizione del girone C: 14 squadre, su 18: 1) Aversa Normanna, 2) Barletta, 3) Brindisi, 4) Catanzaro, 5) Fondi, 6) Gela, 7) Isola Liri, 8) Melfi, 9) Milazzo, 10) Monopoli, 11) Neapolis, 12) Paganese, 13) Siracusa, 14) Vibonese. I possibili ripescaggio dalla Lnd, del Matera ( prima in graduatoria), oltre a quelli di Vigor Lamezia, Trapani ed Avellino.

Nessun commento:
Posta un commento