Giovedì 19 agosto, ore 18:00, al "Gepy Faranda" di Patti, il Milazzo di Seconda divisione limita i danni contro il più quotato avversario, il Catania di A, in gol nel primo tempo su un colpo di testa di Silvestre sugli sviluppi di una punizione di capitan Mascara.
Milazzo-Catania 0-1
Rete: pt 9' Silvestre
Milazzo - Di Dio (1'st Bianchi); Bica Badan (1'st Quintoni), Lanzolla, Maccarrone (10'st Cucinotta), Dipasquale (19'st Campanella); Fiore (1'st Orioles), Bucolo, D'Amico (27'st Carrozza); Lasagna; Ricciardo (24'st Rasà), Iannelli (1'st Proietti). Allenatore: Venuto.
Catania - Campagnolo (1'st Andujar); Potenza (1'st Alvarez), Silvestre (1'st Bellusci), Spolli (1'st Terlizzi), Capuano (1'st Marchese); Izco (1'st Barrientos), Ledesma, Delvecchio (1'st Carboni), Mascara (1'st Morimoto); Antenucci, Ricchiuti (1'st Maxi Lopez). A disposizione: Kosicky. Allenatore: Giampaolo.
Un test interessante con il Milazzo che non ha demeritato: prima del vantaggio degli etnei, i rossoblu hanno avuto la possibilità di sbloccare il risultato con Ricciardo, ma la rete è stata annullata per un presunto fuorigioco. Nella ripresa, invece, un tentativo di Orioles per ristabilire la parità, ma anche la possibilità del raddoppio dei catanesi. Nel Milazzo si è appena aggregato il centrocampista Salvatore Cocimano, classe '90, nelle ultime due stagioni nell’Igea Virtus.

Nessun commento:
Posta un commento