Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 1 agosto 2010

Calcio Asd Giovanile Igea, partitella a ranghi ridotti

Ingaggiato il portiere Giuseppe Calabrese. La Giovanile Igea, mercoledì 4 agosto, alle 17:00, disputerà una  gara amichevole contro il Città di Messina, al comunale di Fondachelli Fantina (nella foto), sede del ritiro dei messinesi. 
Il comunicato:
La società ASD Giovanile Igea comunica di avere ingaggiato il calciatore Giuseppe Calabrese, portiere classe 82, proveniente dal  Falcone (Promozione). Calabrese, che ha vestito anche le maglie di Patti e Due Torri in Eccellenza e Promozione, ha peraltro giocato nella partitella a ranghi misti che il tecnico Pasquale Ferrara ha inteso far disputare ai propri uomini allo stadio D'Alcontres sabato 31 luglio al meglio di due tempi di 35 minuti ciascuno.La gara è terminata 2-1 per i "Gialli". Questi gli atleti scesi in campo:
Gialli: Calabrese, Calderone, Calcagno; Molino, Rappazzo, Russo; Lando, Floramo, Mondello, Serraino, Manuel Genovese.
Rossi: Pontillo, Zullo, Cucè; Pettinato, Alosi, Ravidà; Rizzo, Paolo Genovese, Campo, Marino, Torre.
Le reti sono state realizzate da Floramo e Mondello per i "Gialli" e da Rizzo per i "Rossi".Visibilmente soddisfatto il tecnico Ferrara: "lavoriamo solo da pochi giorni ma sono assolutamente contento di quanto i ragazzi stanno dimostrando sia sotto il profilo atletico che tecnico. Dispongo di un gran gruppo, che ritengo sia un mix di giovani e di elementi esperti in cui qualità e quantità si fondono alla perfezione".
La società comunica infine che mercoledì 4 agosto, presso lo stadio comunale di Fondachelli Fantina, con inizio alle ore 17, la Giovanile Igea incontrerà in una gara amichevole il "Città di Messina" (Eccellenza) guidato dall'ex allenatore igeano Saro Foti.
L'Addetto Stampa
Domenico La Cava

Nessun commento: