La Spadaforese, neo promossa nel campionato di Eccellenza, conferma 16 giocatore della scorsa stagione calcistica. Non potrà iniziare la preparazione nel suo campo, dove sono programmati lavori di ristrutturatione. Il "Farsaci" di Spadafora, nella foto l'ingresso principale.
La Spadaforese della nuova annata calcistica nasce con un organico di 21 elementi, di cui 16 riconfermati, artefici del salto di categoria della scorsa annata, ma si tratta di un organico ancora incompleto, dove mancano un portiere juniores ed un esterno d'attacco. Elementi già individuati e con i quali sono state avviate le necessarie trattative. Tra i nomi nuovi, quello di un ex del Milazzo, il centrocampo D'Arrigo, oltre a Polimeri in arrivo dal Locri, Broccio ex Due Torri, Durante e Cariolo, entrambi ex Camaro.
La preparazione inizierà lunedì 9 agosto, i dettagli si avranno nell’incontro preliminare del 6 agosto, alle ore 20:30, presso il Bar Sport Miceli, dove verrà fatto il punto sulla disponibilità del campo per il precampionato. Escluso che possa essere al “Farsaci” di Spadafora, dove sono stati programmati lavori di ammodernamento, l’alternativa è quella dell'impianto di Roccavaldina, o in quello di Rometta.
L'organico: Portiere: Niko Caragliano(confermato);
Difensori: Danilo Giglio, Antonino Boemi, Francesco La Macchia(juniores,classe 91), Angelo Pagliarin (juniores classe 91), Natale Doddo (juniores,classe 92), Giuseppe Caragliano (confermati), Polimeni (centrale,Locri);
Centrocampisti: Maurizio Nania, Stefano Vitale, Stefano Milazzo, Vittorio Cuscinà (confermati), Simone D'Arrigo (Milazzo), Daniele Broccio (Due Torri), Enrico Durante (ex Camaro Messina);
Attaccanti: Davide Fugazzotto, Salvatore Salmeri (juniores,classe 91), Marco D'Amico (juniores, classe 91), Pietro La Spada (juniores, classe 92), Alessio Sindoni (riconfermati), Silvano Cariolo (ex di ritorno dal Camaro Messina).

Nessun commento:
Posta un commento