Presenti Sandro Santoro ed Aurelio Coppolino. Esordio interno per Basket Barcellona , domenica 3, ore 18,15, contro Snaidero Udine.
Giovedì, 23 settembre 2010 - il cimunicato dell'Ufficio Stampa Basket Barcellona.
E’ stato presentato ufficialmente presso la sede del Sole 24 Ore, a Milano, il prossimo campionato di LegaDue. Nel corso della manifestazione, il presidente Marco Bonamico ha illustrato tutte le novità che caratterizzeranno il torneo che prenderà il via tra una settimana con l’anticipo tra Veroli e Venezia che sarà trasmesso in diretta da RaiSportSat.
Una promozione sicura al termine dei play off cui parteciperanno le prime otto classificate e poi una seconda possibile promozione che dipenderà dalla wild card che consente alla 15esima classificata in Lega A di poter evitare la retrocessione previo pagamento di 500 mila euro. Spazio anche alle novità relative all’allargamento dell’area con conseguente allontanamento della linea dei tre punti dai tabelloni ed ai nuovi accordi televisivi con RaiSportSat e Sportitalia. Alla cerimonia di presentazione hanno preso parte, in rappresentanza della Sigma Barcellona, il General Manager Sandro Santoro ed il Responsabile Marketing Aurelio Coppolino. “Una bella manifestazione peraltro ben congegnata”- ha commentato Sandro Santoro- “Il campionato di LegaDue ha confermato ancora una volta la grande crescita di interesse e di auditel . Le parole di Marco Bonamico sull’importanza del ritorno della Sicilia in questo campionato ci rendono orgogliosi. Le belle parole spese soprattutto nei confronti di Barcellona, poi, ci fanno capire che nei nostre confronti c’é grande simpatia e stima. Faremo di tutto per non deludere le attese”. Durante la presentazione, ampio spazio é stato dedicato ai grandi ritorni in LegaDue attraverso alcuni videoclip e sono stati assegnati i premi relativi alla scorsa stagione. Un riconoscimento é stato assegnato anche a coach Cesare Pancotto.
Campionato di LegaDue, le prime due giornate:
1 Giornata - Andata - 03/10/2010 18:15
Ferrara –Imola Veroli –Venezia ( anticipo venerdì 01/10/2010 Ore 20:30 Diretta Rai Sport 20:30 )
Pistoia Basket 2000-Romini
Scafati –MazzeoSan Severo
Banca Popolare di Lodi –Casale Monferrato
Basket Barcellona - Snaidero Udine
Jesi –Reggio Emilia
Fulgor Libertas –Verona
2 Giornata - Andata - 10/10/2010 18:15
Casale Monferrato –Pistoia Basket 2000
Reggio Emilia – Banca Popolare di Lodi
Snaidero Udine – Scafati
Rimini –Ferrara
Imola –Veroli
Verona –Jesi
Venezia - Fulgor Libertas
Mazzeo San Severo - Basket Barcellona
Nessun commento:
Posta un commento