Nella foto, la squadra Reggina 'Primavera' e il sig. La Rosa, arbitro della gara.
Valle del Mela-Reggina Primavera 1-4
Valle del Mela: Torre (Formica), Catanzaro (Conti), Giacobello(Spadaro M.), Giordano (Cordici), Carauddo (Cannistrà M.), Corso(Scalia), Cannistrà F.(Guida), Bitto(Giacobbo), Manco (Bella), Spadaro A (Zarzaca)., Mendolia(Sposari). All. Scibilia.
Reggina: Leone, Preklet, Cianci, Maita, Nucera, Corso, Cherillo, Forgione, Basso, Catanese, Paviglianiti, Mormile, Akrapovic, Rubal, Di Lorenzo, Haider, Adriano, Calcagno. All. Ferraro.
Arbitro: La Rosa
Gara da vedere al comunale tra Valle e Reggina; gli assenti, hanno perso l’occasione di assistere ad un incontro di rilievo con giocate molto apprezzabili. Alla fine ha prevalso la Reggina. ma i padroni di casa hanno destato un’ottima impressione. Gli amaranto avevano dalla loro un maggiore periodo di preparazione ed alla lunga s’è visto. Anche un tasso tecnico di rilievo che ha inciso quando diminuivano le forze fisiche degli avversari del Valle del Mela che hanno tenuto per tutto il primo tempo e non hanno sofferto molto i più quotati avversari. Il primo tempo s’è chiuso in parità, 1-1 grazie ad un goal di Cherillo, al 24’, il quale approfittava di una indecisione di Torre. Repentina la reazione del Valle che al 28’ pareggiava con un tenace Giordano. Diversi i capovolgimenti di fronte, ma il risultato rimaneva bloccato sulla parità. Nella ripresa è tutt’altra storia, la girandola di sostituzioni snatura il gioco e la disposizione dei locali e così viene fuori la Reggina che prevale a centrocampo e sfonda facilmente. Finisce con la vittoria ospite, ma si può considerare ottima la prova del Valle ed altrettante positive le indicazioni per il tecnico. Domani, giovedì, ancora una gara, stavolta con una pari grado, a Rodì Milici.
di Nino La Rosa
Nessun commento:
Posta un commento