Esordio interno del Milazzo, domenica 5 settembre, ore 15:00, al "Grotta Polifemo", a porte chiuse, nella seconda giornata del girone C del campionato di Seconda divisione Lega Pro. La gara Milazzo-Pomezia sarà diretta dal sig. Diego Bruno della sezione arbitri di Torino; assistenti: Calogero Drago e Gianluca Mercente, entrambi di Agrigento. Tutte le designazione:
Brindisi- Avellino, De Faveri Andrea (San Dona' Di Piave)
Fondi-Vibonese, Vallorani Gianpietro (San Benedetto Del Tronto)
Latina-Catanzaro, Terzo Marcello (Palermo )
Milazzo-Pomezia, Bruno Diego (Torino); Coll: Drago Calogero (Agrigento) Mercante Gianluca (Agrigento)
Neapolis Mugnano-Campobasso, De Meo Pasquale (Foggia)
Aversa Normanna-Isola Liri, Zappatore Marco (Taranto)
Trapani-Melfi, Bellotti Marco (Verona)
Vigor Lamezia-Matera, Citro Marco (Battipaglia)
________________________________________________________________________________
2^ divisone, girone C, comunicato n. 17 sulle variazione al programma gare di domenica 5/9/2010
- 1) GARA FONDI - VIBONESE DEL 5 SETTEMBRE 2010 (Girone “C”) La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Fondi, stante la temporanea indisponibilità del campo di gioco della stessa, ha disposto che la gara indicata in oggetto DOMENICA 5 SETTEMBRE 2010 venga disputata a Itri LT, Stadio Comunale, con inizio alle ore 15,00.
- 2) GARA MILAZZO - POMEZIA DEL 5 SETTEMBRE 2010 (Girone “C”) La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Milazzo e preso atto della comunicazione della Questura di Messina, a modifica di cui al Com. Uff. n. 9/Div del 17.8.2010, ha disposto che la gara indicata in oggetto DOMENICA 5 SETTEMBRE 2010 venga disputata a Milazzo, Stadio Comunale “Grotta Polifemo”, a porte chiuse, con inizio alle ore 15,00.
- 3) GARA NEAPOLIS M. - CAMPOBASSO DEL 5 SETTEMBRE 2010 (Girone “C”) La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Neapolis Mugnano, stante la indisponibilità dello Stadio “A.Liguori” di Torre del Greco, e preso atto del provvedimento del Prefetto della Provincia di Napoli, ha disposto che la gara indicata in oggetto DOMENICA 5 SETTEMBRE 2010 venga disputata a Mugnano di Napoli, Stadio Comunale “A.Vallefuoco”, a porte chiuse, con inizio alle ore 15,00.
Nessun commento:
Posta un commento