Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 29 settembre 2010

Calcio Promozione: Torregrotta, ripresa degli allenamenti

Oggi, mercoledì 29 Settembre 2010, l’amichevole con la Berretti del Milazzo. Un test in vista dei prossimi impegni dei rispettivi campionali: il Torregrotta di Promozione, sabato, anticipa la gara di campionato contro il Garden Sport Messina, mentre la Berretti del Milazzo, reduce dal pareggio (0-0) di Nocera, sabato, ospita l’Avellino, nel terzo turno del torneo riservato alle squadre “under” dei club di Lega Pro.
Torregrotta (nella foto): A RANGHI (QUASI) COMPATTI.....CON VISTA SULLA STRETTO.....Iniziata la preparazione al match col Garden Sport
Fonte: http://www.asdtorregrotta.it/index_780-3.php
Massima serenità in seno al clan torrese dove, classifica a parte, è severamente bandita la parola "primato", ben consapevoli che si è ancora giunti alla quarta di andata e che le favorite della vigilia non tarderanno a venir fuori. Ci si gode tuttavia il momento, non dimenticando però quel che da rivedere è emerso domenica scorsa nel match vinto "ai rigori" sullo Sportinsieme e che in riva allo Stretto, ci vorrà il miglior Torregrotta per uscire indenni.
Martedì la ripresa della preparazione: Prima ora di allenamento dedicata alla parte atletica, con Mavilia, Sgrò e Pandolfo a lavorare insieme ai compagni, mentre sul fronte degli acciaccati, a Iannello e Lo Presti, si aggiunge Giovanni Scibilia, alle prese con un lieve affaticamento agli adduttori. Programma rivoluzionato in ottica dell´impegno di campionato anticipato al sabato, con l´amichevole fissata per domani sera (mercoledì), quando alle 18, i rossoblu riceveranno sul sintetico amico la visita della formazione Berretti del Milazzo.

Nessun commento: