Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 29 settembre 2010

Milazzo: consiglio straordinario sulla situazione dei parcheggiatori

La seduta si svolgerà giovedì 30, ore 19,30.
Milazzo, lì 29/9/2010 – il comunicato dell’Ufficio Stampa del Comune di Milazzo.
Il presidente del consiglio comunale, Rosario Pergolizzi ha convocato per domani sera alle 19,30 una seduta straordinaria per discutere della situazione dei lavoratori della cooperativa Casco, impegnati in questi anni nel controllo della sosta. Proprio domani - 30 settembre – infatti scade il contratto tra Comune e cooperativa e in attesa dell’individuazione della nuova ditta, le maestranze resteranno senza lavoro.
Venerdi 1 ottobre invece è stata fissata la riunione della 3° commissione consiliare con all’ordine del giorno sempre l’argomento “Fondo comunale di solidarietà: approvazione regolamento”.
L’Ufficio Stampa
A sollecitare la convocazione della seduta straordinaria un gruppo di consiglieri (primo firmatario il consigliere Francesco De Pasquale). La seduta di domani sostituisce di fatto quella già convocata dallo stesso presidente nei giorni scorsi per trattare quattro punti richiesti da altri consiglieri, ed in particolare le problematiche della Piana di Milazzo (Santi Saraò), il mancato avvio della mensa scolastica (Rosaria De Luca), il Piano regolatore generale (Franco Cusumano) e il pagamento delle fatture Tarsu (Franco Scicolone).

Nessun commento: