Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 30 settembre 2010

Milazzo: le torri faro al “ Grotta Polifemo”

 E’ corsa contro il tempo per riaprire l’impianto milazzese, la data più probabile sembra essere il 31 ottobre, in occasione della gara interna con la Vibonese, dopo la trasferta di Matera. Nelle foto, le torri alte 33 metri. Le gare del Milazzo nel mese di ottobre: Melfi-Milazzo (domenica 3), domenica 10 riposo del campionato, domenica 17 (Milazzo-Isola Liri), domenica 24 (Matera-Milazzo), domenica 31 (Milazzo-Vibonese).
_________________________________
Berretti: Milazzo-Avellino rinviata a data da destinarsi.
Il comunicato dell'Ufficio Stampa della Ss Milazzo
Si rende noto che l’incontro di calcio Milazzo-Avellino, in programma sabato 2 ottobre e valevole per la terza giornata d’andata del campionato nazionale “Berretti”, causa l’indisponibilità del “Grotta Polifemo” e in seguito ad accordo fra le società, è stato rinviata a data da destinarsi.
__________________________________
Briosa amichevole con la “Berretti” in vista della trasferta di Melfi
Il comunicato dell'Ufficio Stampa della Ss Milazzo
Partita amichevole per il Milazzo che, nel pomeriggio, ha affrontato sul sintetico del “Ciantro” la formazione “Berretti” allenata da Beppe Spada e capolista nel girone F del campionato di competenza. Il tecnico, Antonio Venuto, ha potuto constatare lo stato di forma dei suoi e, in particolare, del centrale difensivo Marco Di Fatta schierato dal primo minuto in coppia con Antonio Cucinotta. Buone le indicazioni per l’ex calciatore del Potenza, apparso ormai pienamente recuperato. Squalificato il bomber Christian Iannelli, il trainer mamertino ha provato diverse soluzioni in avanti. Ha svolto lavoro differenziato, con il prof. Mario Genova, l’attaccante Giovanni Ricciardo alle prese con i soliti fastidi alla caviglia. Non ha preso parte alla gara il centrocampista Saro Bucolo che ha effettuato solo la seduta atletica insieme con il difensore Vincent Kouadio. Il centrocampista rossoblù, comunque, dovrebbe essere pronto per il match di domenica. Per la cronaca, infine, la prima squadra ha battuto i volenterosi e bravi ragazzi della “Berretti” con il punteggio di 2 a 0, grazie ad una doppietta, nella ripresa, di Fabrizio Lasagna. Milazzo, 30 settembre 2010 - L' Ufficio Stampa
Seconda divisione, girone C: la gara Pomezia-Latina di domenica ottobre, è stata posticipata a domenica 17 ottobre, ore 15,00, per la concomitanza con altre manifestazioni sportive in programma domenica 3 ottobre 2010, allo stadio Stadio “Flaminio” di Roma.
_____________________________________

Comunicato n. 33 della Lega Pro sulla gara
Nuovo Campobasso-Pomezia
Variazione ai provvedimenti disciplinari sulla gara di Seconda divisione, girone C di domenica scorsa (Nuovo Campobasso-Pomezia):
 Il Giudice Sportivo, - esaminato il supplemento dell’arbitro pervenuto in data odierna; - rilevato che all’ 8’ del secondo tempo di gara veniva espulso il calciatore n. 2 Gennarelli Gianluca della società Nuovo Campobasso Calcio Srl, anziché il calciatore n. 8 Fazio Albino della società Nuovo Campobasso Calcio Srl come erroneamente riportato sul Com. Uff. n. 31/DIV del 28.9.2010. - Preso atto di quanto sopra esposto, d e l i b e r a - di revocare la squalifica per due gare effettive al calciatore Fazio Albino (Nuovo Campobasso Calcio Srl). - di squalificare per due gare effettive il calciatore Gennarelli Gianluca (Nuovo Campobasso Calcio Srl) per avere colpito volontariamente un avversario con un calcio sull’anca, disinteressandosi del pallone.

Nessun commento: