Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 29 settembre 2010

Pallavolo femminile in Sicilia, la rappresentativa Messinese under 14 si prepara al “Trofeo Sicilia”

Le ragazze messinesi prenderanno parte alla quarantunesima edizione del Trofeo Sicilia, la miniolimpiade regionale promossa ed organizzata dal Comitato Regionale Coni della Sicilia insieme all’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, con la collaborazione dei Comitati Coni provinciali e del Cip Regionale. La manifestazione si svolgerà a Palermo, da venerdì 8 a domenica 10 Ottobre 2010. Con riferimento alla pallavolo, il Comitato provinciale fipav di Messina parteciperà con una propria rappresentativa, formata, come da regolamento, da atlete nate negli anni 1996- 1997 .
 Considerata l'immediatezza dell'evento e l'oggettiva difficoltà ad avviare in così breve tempo una efficace attività di selezione, il settore tecnico del Comitato della pallavolo messinese, ha deciso di confermare l'incarico alle selezionatrici che hanno operato in occasione del Trofeo dei Tre Mari 2010. A guidare la selezione saranno: Norma Pilota e Simona Brigandi, due tecnici che lavoreranno su un gruppo ristretto di atlete, molte dei quali utilizzati in occasioni di precedenti manifestazioni a carattere regionale.
Ecco i primi raduni delle ragazze della rappresentativa messinese: mercoledì 29 Settembre dalle ore 17:00 alle 19:00, presso la Palestra annessa al PalaRescifina di Messina e giovedì 30 Settembre dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la Palestra Bucalo di S.Teresa.

Nessun commento: