Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 24 ottobre 2010

Calcio Valle del Mela: vince nella nel Calcio A 5 Serie D, perde nei “ Giovanissimi”

- Calcio A 5 Serie D, vince facile il Valle 10 a 0 contro il Vulcano presentatosi con solo 5 elementi.
- Sconfitti interna per il Valle giovanissimi, 3-1 per la Futura.
Giovanissimi Regionali , girone E
Valle Del Mela - Futura 1 - 3
Nuova Rinascita - Milazzo S.r.l. 0 - 1
di Nino La Rosa.
_____________________________________________
Il Calcio A 5 del Valle del Mela ( nella foto) ha vinto contro il Vulcano con il punteggio di 10-0
Valle : Lo Iacono, Gangemi, Giuliano, Alleruzzo, Carrozza, Previte, Rizzo, Spadaro, Schepis, Bella, Barbaro. All. Cafeo
Vulcano: Fiorillo, Rifici, Quadara, Romano, Zanca.
Arbitro: Vinci (Messina)
Reti: 4 Bella, 3 Spadaro, 2 Schepis, 1 Giuliano.
Giammoro- Vittoria facile Per Il Valle all’esordio nel campionato di calcio a 5 serie D. Gli ospiti, presentatosi solo in cinque hanno resistito finchè hanno potuto per poi necessariamente spegnersi subendo una sconfitta tutto sommato contenuta anche in virtù dello sportivo comportamento dei locali che non hanno pigiato sull’accelleratore ma limitandosi a giochicchiare aspettando il fine gara. Poco più d’un allenamento in attesa di test più probanti come potrebbe già risultare il prossimo turno. Da annotare, comunque, che la formazione di Pace del Mela ha un organico sicuramente valido e le prestazioni di Bella e Spadaro costituiscono una base certa su cui poter fare affidamento. Ulteriori conferme sono poi giunte dai giovani Barbaro e Giuliano e dai veterani Carrozza e Previte. Di rilievo poi la presenza di Lo Iacono che, in virtù della sua pluriennale esperienza in seria A, farà da chioccia a Barbaro e compagni. Nino La Rosa
_____________________________________________________________________________
Sconfitti i Giovanissimi: 1-3 per la Futura
Valle: Schepis, Sframeli, Cafeo (s.t. 21’Finamore), Romano, Lavorini(s.t. 35’Bucca), Isgrò, Sindoni, Barbera (s.t. 19’Donato), Campanella, Quattrocchi(s.t.28’Sfameni), Isgrò. All. Mendolia.
Futura: Siracusano, Saggio(s.t.34’Ziino), Scarvaci, Cicirella, Fioravanti(s.t.36’ Aramini), D’Agnese, Crisafulli, Scardino, Bruno, Celi, Scaffidi.
Arbitro: Spinola (Barcellona).
Reti: p.t. 3’Bruno,20’ Isgrò A.; s.t. 10’ Crisafulli, 15’ Celi.
Giammoro- Vince la Futura ma i locali hanno venduto cara la pelle senza sfigurare dinanzi ai più quotati avversari. La capolista infatti, pur meritando per un leggero predominio territoriale nella ripresa, non ha mai avuto il sopravvento dovendo soffrire i locali che hanno creato diversi grattacapi al portiere ospite. La chiave di volta, nella ripresa quando l’uno-due nel giro di 5 minuti ha un po’ stroncato la verve dei locali che hanno accusato il doppio svantaggio. Il Valle del Mela esce dunque sconfitto ma a testa alta.
Nino La Rosa

Nessun commento: