Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 28 ottobre 2010

Per l'apertura al pubblico del "Grotta" se ne riparlerà domani (venerdì)

Giovedì 28 Ottobre 2010 dal sito SS Milazzo
GROTTA POLIFEMO. Si conoscerà solo nella mattinata di domani il verdetto sulla possibile riapertura al pubblico dell'impianto della riviera di Ponente per la gara in programma domenica contro la Vibonese (inizio ore 14.30), valevole per la nona giornata d'andata nel girone C del campionato di Seconda Divisione.
___________________________________
La squadra:
Gol e spettacolo nell'amichevole con la Berretti.
Il giovedì ormai è il giorno dedicato all'amichevole con la "Berretti", formazione ben costruita dal responsabile Roberto Buttò e che sta preparando la sfida alla Vigor Lamezia (sabato alle ore 15 al "Grotta Polifemo").
Sul sintetico del "Ciantro", il trainer mamertino, Antonio Venuto, ha potuto constatare i progressi dei suoi ragazzi che si sono materializzati nella conquista di sette punti nelle ultime tre gare. Per il match di domenica con i calabresi della Vibonese, certi i recuperi di Antonio Cucinotta e Peppe Orioles, che hanno scontato la squalifica. Anche l'attaccante Rosario Rasà dovrebbe tornare disponibile. E' rientrato in gruppo il difensore Andrea Suriano, assente alla ripresa degli allenamenti per un attacco febbrile.
La gara con i giovani rossoblù - per gli amanti delle statistiche - si è conclusa con il risultato di 6 a 3 in favore della prima squadra che ha visto le marcature di Lasagna, Maccarrone, D'Amico, Quintoni, Dipasquale e Chiappone ("prestato" ai senior), mentre per la Berretti hanno fatto centro Bucolo (doppietta) e Iannelli, quest'ultimi squalificati hanno disputato il match con l'undici allenato da Peppe Spada.

Nessun commento: