Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 14 novembre 2010

Calcio Allievi Regionali: Valle del Mela – Milazzo 0-0

Allievi Regionali, girone E, i risultati dell' 8^ giornata (14/11/2010 )
Valle Del Mela - Milazzo S.r.l. 0 - 0
S. Agata Calcio - B.c. Messina 4-0
Or.sa. P.g. - Sportinsieme 0 - 5
Nuova Rinascita - Zancle Scaletta 7 - 0
Gi.fra. Milazzo - Desport Gaggi 2 - 0
Garden Sport Messina S - Futura 0 - 0
Classifica Girone E; Milazzo S.r.l. 17, Gi.fra. Milazzo 16, Promosport Barcellona 15, S- Agata Calcio 15, Nuova Rinascita 14, Garden Sport Messina Srl 12, Futura 12, Valle del Mela 11, Sportinsieme 7, Desport Gaggi 7, B.c. Messina 6, Zancle Scaletta 3, Or.sa. P.g. 0
Valle del Mela – Milazzo 0-0
(di Nino La Rosa)
Valle: Scibilia, Bertè (s.t.20’Mandanici), Di Bella, Bella, Sofia, Milano, Mento (s.t.22’Pedroni), Micale, Capone(p.t.31’ Puliafito), La Fauci (p.t.30’Valeriani), Aloe (p.t.16’ Terrizzi). All. Giorgianni.
Milazzo: Gullì, Calabrò, Da Campo (s.t.42’Crisafi), Alosi, Leo, Scardino, Maisano, Benenati, Milici(s.t.15’Di Bella), Addamo,Mastroieni (s.t.33’Scibilia). All. Crisafulli.
Arbitro: Restuccia (Messina)

 Giammoro – Il Valle del Mela regge alla capolista Milazzo fornendo una prestazione caparbia e di carattere. Gli ospiti hanno mostrato di essere un complesso di valore, ma i locali non sono stati da meno malgrado siano stati danneggiati dagli infortuni (tre nella prima mezzora ) ed aver giuocato i venti minuti finali con l’uomo in meno (doppia ammonizione per Bella) ed una direzione di gara in taluni frangenti approssimativa. Il pareggio è comunque il risultato giusto anche se l’occasione buona, l’unica, è capitata sul piede di Da Campo che ha colpito la traversa nel corso del primo tempo. I locali dicevamo, hanno patito più dell’avversario il terreno di giuoco patendo l’infortunio subitaneo di Aleo, Capone e La Fauci per cui Giorgianni ha dovuto rivedere lo schieramento pensando comunque a limitare l’offensiva avversaria non disdegnando però qualche puntata offensiva. Dopo il minuto di raccoglimento, l'avvio di una gara che ha però sfornato una sola conclusione importante e degli ospiti con i portieri praticamente inoperosi. La ripresa ha offerto ancora meno con le due squadre contratte a centrocampo per cui il naturale zero a zero.

Nessun commento: