Calcio di Promozione in Sicilia, quattro gironi: Sabato 13 e domenica 14 si disputeranno le gare della decima giornata, un turno preceduto da quattordici anticipi.
Nel girone C, al sabato, la gara del Torregrotta e quella del Villafranca, i torresi a Limina, il Villafranca impegnato nel derby con lo Sportinsieme. Nel girone B, anticipa la Ciappazzi, mentre l’Atletico Igea gioca domenica alle 15,00.
Girone A, due anticipi: Agrigentina - Campobello di Mazara e Buseto - Prizzi;
Girone B, due anticipi ; Arenella Palermo - Realpalermo e Cefalù – Ciappazzi ( arbitro Sandro Viola di Trapani, assistenti: Alessandro Roberto Bruno e Matteo Casamento, entrambi di Palermo
Promozione C, quattro anticipi: Sporting Viagrande-Atletico Catania, Trappitello-Atletico Riposto, Limina-Torregrotta, gara che sarà diretta da Enrico Di Giorgio di Siracusa; collaborato da Rosario Basile e Salvatore Mobilia, entrambi di Acireale; Villafranca - Sportinsieme ( arbitro Santino di Palermo; assistenti: Luigi Federico Barbagallo e Fabio Mario Di Bartolo, entrambi di Acireale).
Girone D: sei anticipi: Agira Nissoria – Misterbianco, Atletico Gela - Enzo Grasso, Or.Sa. Ragusa - Comiso
Priolo - Nuova Aquila Grammichele, Sporting Battiati - Città di Rosolini e Sporting Misterbianco - Leonfortese
Domenica gli altri incontri, nel girone B , Atletico Igea- Tiger , affidata al sig. Ismaele Morabito di Acireale; assistenti: Andrea Calabrese e Calogero Bottaro di Messina, Mazzarrà-Città di Capaci ( Cali' Giuseppe di Acireale, assistenti Rasa' Salvatore e Fraggetta Roberto, entrambi di Catania):
Girone C: S. Gregorio – Garden Sport Messina ( Frasca Stefano di Ragusa; collaboratori: Nigito Angelo di Ragusa e Caruso Sebastiano di Enna)
Nessun commento:
Posta un commento