Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 7 novembre 2010

Calcio Prima Categoria D: Il Valle centra la sesta vittoria

di Nino La Rosa Valle – Pero Mancuso 1-0
Rete: p.t. 23’Marcini (rigore )
Valle: Torre, Buttafarro, Giacobello, Pollicino, Spadaro M., Corso, Giordano, Cordici(s.t. 19’ Currò), Russo (s.t. 33’ Filorimo), Spadaro A., Marcini(s.t. 1’ Fobert). All. Scibilia.
Piero Mancuso: Musco, Barbaro(s.t.33’Fama), Passalacqua, Smedile, De Salvo, Ruggeri, Castellano( s.t.19’Barbera), Furnari, Milici, La Rocca, Venuti(p.t.Mento). All. Mancuso Gianluca
Arbitro:Nucifora (Acireale)
Note: espulsi, Furnari del Piero Mancuso, Corso (Valle ) , Ruggeri (P. Mancuso) .
Ammoniti: Smedile, Furnari, De Salvo, Ruggeri(2),Milici.
Giammoro- Il Valle del Mela inanella la sesta vittoria (quinta consecutiva) battendo una tosta Piero Mancuso, piegato su rigore trasformato da Marcini. Gara vibrante, maschia oltre il lecito e molto agonisticica. Malgrado ciò il Valle ha cercato di far giuoco, trovando il vantaggio e mancando una limpidissima occasione per chiudere la partita, già nel primo tempo. Tre espulsioni, una per i locali, due per gli ospiti. Tornando alla gara, il Valle ha avuto immense praterie nelle quali lanciarsi ma non è stato capace di mettere a segno la rete della tranquillità. A bruciare le occasioni, oltre a Currò anche Filorimo e Fobert, i quali  trovavano sulla loro strada il giovane portiere ospite Musco. Si esaltava l’estremo difensore dei messinesi, mentre gli avanti tiravano una sola volta verso la porta di Torre. Guardando avanti, il Valle pensa ora al prossimo avversario, il Furci che affronterà in trasferta.

Nessun commento: