- Nominati i rappresentanti del Comune al Consiglio dell’ASI
- Corone d’alloro davanti al Monumento dei Caduti e al Cimitero
Milazzo, lì 4/11/2010- i comunicati dell’Ufficio stampa del Comune di Milazzo
Nuovo segretario generale al Comune di Milazzo.
Nominati i rappresentanti del Comune al Consiglio dell’ASI
Il sindaco Carmelo Pino con propria determina ha nominato il nuovo segretario generale del Comune di Milazzo. Si tratta della dottoressa Domenica Ficano, nata a Bagheria. Sino ad oggi ha ricoperto la carica di Direttore generale e di Segretario presso i Comuni palermitani di Trabia e Baucina.
L’individuazione del segretario generale è giunta dopo il collocamento a riposto dell’ex segretario Calogero Sirna e l’avvio del procedimento con la pubblicazione del relativo avviso al Ministero dell’Interno di Roma e di Palermo.
La dottoressa Ficano assumerà il servizio al Comune di Milazzo il prossimo 1 dicembre.
- Il sindaco con altra determina ha poi nominato i tre propri rappresentanti al Consiglio generale dell’Asi. Si tratta del perito industriale Giovanni Andaloro, 52 anni, del perito edile Mario Sindoni, 38 anni e del perito industriale, Alessandro Gitto, 41 anni, tutti di Milazzo.
L’Ufficio Stampa
______________________________________________________________________________
Corone d’alloro davanti al Monumento dei Caduti e al Cimitero
L’Amministrazione ha disposto la deposizione di una corona d’alloro al monumento dei Caduti di piazza Roma. Altre corone sono state disposte al cimitero dove, in occasione della commemorazione dei defunti, l’assessore Peppino Codraro, dopo aver disposto una pulizia straordinaria, si è attivato a far sistemare, a titolo personale, delle piantine di crisantemi.
L’Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento