Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 2 novembre 2010

Milazzo Calcio: E' cominciata la settimana che porterà alla doppia sfida con il Catanzaro


Doppio impegno contro i calabresi, la prima squadra del Milazzo giocherà domenica al “Ceraolo” di Catanzaro, mentre, sabato, la “Berretti” rossoblu ospiterà i giallorossi.
Il video dell'ingresso in campo della gara di domenica 31/10/2010: Milazzo-Vibonese 3-0

Il Milazzo di Lega Pro si gode il suo magic moment. A riposo Campanella, radiografia per Suriano
Martedì 02 Novembre 2010 http://www.ssmilazzo.it/
Il Milazzo si è ritrovato, nel pomeriggio, sul terreno di gioco del "Santino Irrera" di Santa Marina per la ripresa della preparazione. La vittoria di due giorni fa (la terza consecutiva) ha messo le ali ad una squadra che aveva solo bisogno di trovare i giusti meccanismi per esprimersi al meglio. Il netto successo con la Vibonese ha evidenziato la continua crescita di un complesso che sta maturando di giorno in giorno. Il tecnico Antonio Venuto, quindi, può guardare al futuro con maggiore ottimismo.
Assenti alla seduta pomeridiana i difensori Tonino Campanella (riposo precauzionale per il solito fastidio al ginocchio) e Andrea Suriano (uscito claudicante domenica, si è sottoposto ad una radiografia alla caviglia destra), si è rivisto l'attaccante Giovanni Ricciardo, che ha svolto un leggero lavoro differenziato, mentre Rosario Rasà è ormai sulla via del definitivo recupero. E' cominciata la settimana che porterà alla sfida del "Ceravolo" di Catanzaro, prologo di un doppio turno esterno che prevede, subito dopo la partita con i giallorossi, il match in Campania contro l'Aversa Normanna.

Nessun commento: