Catania, 9 Novembre 2010- il comunicato del responsabile comunicazione: Peppe Di Stefano
Pomeriggio di festa e di riconoscimenti in casa Fipav Sicilia. Ieri a Palermo infatti, nella sala conferenze del CONI Regionale in Via Pietro Nenni 24, a partire dalle ore 18, sono state consegnate le targhe e le attestazioni alle società riconosciute dalla FIPAV con la denominazione di “Scuola di Pallavolo”. Presenti oltre al padrone di casa e presidente regionale CONI Sicilia, Massimo Costa, il presidente FIPAV Sicilia, Enzo Falzone, il suo vice Davide Anzalone, i consiglieri regionali Bartolo Giglio e Piero Pezzer, ed i presidenti provinciali Enzo Barraco (CP Trapani) e Roberto Mormino (CP Palermo). Ben diciassette i club premiati, questo l’elenco completo:
- CATANIA: Asd Gs Teams Volley, Cp Lavinia
- MESSINA: Pgs Domenico Savio, As Libertas Villafranca
- PALERMO: Apd CE G.A.P., Apd Club Leoni, As Polisportiva Raimondo Lanza Travia, Gs Pallavolo Villabate, Gs Don Orione, Acds Capacense, Asd Mauro Sport, Asd Polisportiva Gica Sport
- RAGUSA: Asd Antares
- SIRACUSA: Asd Gs Virus Floridia, Pallavolo Augusta, Asd Pallavolo Antares
- TRAPANI: Pallavolo Marsala“Scuole di Pallavolo Federali” è un progetto con il quale viene attribuita , attraverso un bando annuale nazionale, la qualifica alle società sportive e istituti scolastici affiliati alla Fipav aventi requisiti sportivi, tecnici e progettuali rispondenti agli obiettivi federali per la fascia di età 6-14 anni.
Nessun commento:
Posta un commento