Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 6 gennaio 2011

Amichevole a Capo d’Orlando: Orlandina – Milazzo 1-5

Nella gara del giorno dell'Epifania, al " Ciccino Micale" di Capo d’Orlando, nella foto.
A segno Orioles e subito dopo Quintoni, poi Fiore per il 3 a 0, alla fine del primo tempo. Ancora Quintini nella ripresa e Ricciardo. L’Orlandina a segno con Merlino. Buoni indicazioni nell’amichevole del giorno dell’Epifania, alla quale ha preso parte l'attaccante Armando Marozzi, giunto da qualche giorno nella città del Capo e in prova con la squadra rossoblù.
Orlandina-Milazzo 1-5
( Fonte Ss Milazzo)
Orlandina: Bonarrigo, Spartà, Librizzi, Conti Nibali, Franchina, Carrello, Margò, Minciullo, Zingales, Merlino, Dell'Orzo. All. Emanuele.
Milazzo (pt): Di Dio, Campanella, Bica Badan, Fiore, Cucinotta, Di Fatta, Proietti, Orioles, Bucolo, Lasagna, Quintoni. All. Venuto.
Milazzo (st): Terracciano, Dipasquale, Suriano, Fiore, Lanzolla, Kouadio, Salmeri, Bucolo, Marozzi, Ricciardo, Quintoni (16' Rasà). All. Venuto.
Marcatori: 15' pt Orioles, 30' pt e 15' st Quintoni, 32' Fiore, 30' st Ricciardo, 32' st Merlino.
Già alla mezz'ora della prima frazione di gioco, l'undici milazzese era in vantaggio per 3 a 0 grazie alle reti, tutte con tiri dalla distanza, di Orioles, Quintoni e Fiore. Nella ripresa ancora Quintoni si faceva trovare pronto all'appuntamento con il gol, mentre al 30' era Ricciardo, di testa, a mettere dentro cogliendo un traversone di Dipasquale. Due minuti dopo una punizione di Merlino fissava il punteggio sul 5 a 1 finale. Buone indicazioni da questa gara per il trainer Venuto che sabato testerà ancora i suoi nell'amichevole con il Villafranca.

Nessun commento: