Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 21 gennaio 2011

Calcio, amichevole del giovedì : Torregrotta – Milazzo 0-7

Torregrotta-Milazzo 0-7 ( tripletta di Fabrizio Lasagna, doppietta per Giovanni Ricciardo e un gol ciascuno per Andrea D'Amico e Marco Proietti)
GRANDE RITMO PER TUTTI E 90´...A Torregrotta il Milazzo ne fa sette.
20-01-2011- Dal sito: Asd Torregrotta.it
Grande ritmo per tutti i 90´ di gioco, sotto l´attenta direzione arbitrale di Pippo Bonarrigo e ricerca continua di applicazione dei dettami tecnico-tattici dei rispettivi allenatori.
Questo in sintesi, ciò a cui si è potuto assistere questa sera al Comunale durante l´amichevole che il Torregrotta ha sostenuto contro il Milazzo di Antonio Venuto, in un confronto nel quale l´undici schierato dal tecnico dei mamertini, ha potuto sciorinare un gioco fluido e ben orchestrato, con il Torregrotta che, seppur animato da grande volontà e con qualche giocata interessante, ha dovuto vestire i panni dello "sparring-partner" con un Bucca che, chiamato in causa in parecchie circostanze durante l´arco dei 90´, ha limitato i danni. 7-0 alla fine, il risultato della sgambatura con torresi privi di Aricò, Iarrera, Lo Presti, Saporita e Iannello ancora debilitato dall´influenza e Alacqua che nel corso del primo tempo ha messo in campo quello che per almeno i 9/11 potrebbe essere l´undici di partenza contro il Garden Sport.
Domani sera, con inizio alle 18,00, la consueta rifinitura del venerdi, cui farà seguito il rituale della convocazioni
Il Milazzo non si distrae neanche in amichevole: a Torregrotta finisce 7 a 0 per i mamertini
Giovedì 20 Gennaio 2011: dal sito: Ss Milazzo.it
I mamertini ci hanno preso gusto. Divertono e si divertono e non lasciano nulla al caso. Amichevole infrasettimanale per gli uomini allenati da Antonio Venuto sul sintetico di Torregrotta, contro la locale formazione che milita nel campionato di Promozione. Il trainer rossoblù ha provato alcune soluzioni anti-Pomezia, anche se non tutti i nodi sono stati sciolti. Per la gara di domenica contro la seconda forza del raggruppamento, certe le assenze dell'esperto difensore Andrea Suriano, qualificato, e dell'attaccante Christian Iannelli che sta proseguendo il lavoro differenziato per recuperare la forma migliore.
Non hanno preso parte al test di oggi contro i torresi, insieme con Iannelli, il difensore Rocco Benci (impegnato con la Rappresentativa e il cui rientro in città è previsto per stanotte) e il febbricitante Marco Salmeri. Per la cronaca, la sfida si è conclusa 7 a 0 in favore dei mamertini. Tripletta di uno scatenato Fabrizio Lasagna , doppietta per Giovanni Ricciardo e un gol ciascuno per Andrea D'Amico e Marco Proietti.

Nessun commento: