Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 29 gennaio 2011

Calcio Giovanissimi Regionali, girone E: Il Valle torna alla vittoria

Valle del Mela-Gi. Fra. Milazzo 3-0
Reti: p.t.5’ Donato, s.t. 24’Isgrò F., 34’Campanella
di Nino La Rosa
VALLE: Schepis, Romano, Kajtaz, Cafeo, Lavorini, Isgrò F., Sindoni, Donato, Campanella, Quattrocchi, Isgrò A. All. Mendolia.
Gi.Fra.Milazzo :Trimboli, Villani, Perantoni, Salmeri, Sciotto, Trio, Malfi, Crivello, Impalà, Di Blasi, Salvo. All.De Luca
Arbitro:Mangano (ME)
Espulso s.t.24’ Isgrò A. (Valle) per doppia ammonizione.
Giammoro – Ritorna a vincere la squadra guidata da Mendolia grazie ad un ottimo primo tempo, nel quale coglie il bersaglio in apertura per poi chiuderla solo sul finire di gara. Parte forte il Valle ed al 5’ è Donato, al rientro dopo l’infortunio, a centrare il goal con un colpo di testa su azione da calcio d’angolo, battendo alla destra del portiere. Gli ospiti non hanno grandi capacità reattive, mentre le azioni dei locali producono alcuni pericoli ma non altre reti. La ripresa vede il Gi.Fra. più attivo ma, malgrado il finale con l’uomo in più, paga dazio subendo le reti che chiudono l’incontro. Al 24’ è Isgrò F. ad indirizzare un fendente su punizione dai 25 metri verso la porta di Trimboli superandolo. Poi la terza rete, a segno Campanella, al 34’, la sua conclusione sempre su punizione, pone fine alla partita. Il prossimo turno offre al Valle l’occasione di poter ottenere altri 3 punti, dovendo affrontare in trasferta l’ultima della classe, la ACR Messina, e rafforzare un brillante sesto posto in graduatoria.

Nessun commento: