Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 19 gennaio 2011

Calcio: oggi, la finale di Coppa Italia Eccellenza Sicilia.

Calcio di Lega Pro, un turno di squalifica per Suriano del Milazzo.
Calcio Eccellenza Sicilia, Oggi, mercoledì 19 gennaio 2011, a Licata , si disputerà la finale di Coppa Italia Eccellenza fra l’Alcamo (girone A) e Città di -Vittoria (girone B)
Calcio Lega Pro: provvedimenti, Suriano squalificato per un turno.
Un turno di stop, per recidiva in ammonizione (la quarta), per il giocatore del Milazzo Andrea Suriano che salterà la trasferta di Pomezia, domenica, nella seconda giornata di ritorno del campionato di Seconda divisione, girone C, di Lega Pro. Il Milazzo, reduce dal successo interno contro l’Avellino (2-0), ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno, il primo di un importante trittico di gare: domenica a Pomezia, poi in casa della capolista Latina (ore 20.45 in diretta su Rai Sport), quindi, il derby casalingo con il Trapani
Le news:
Il Milazzo ( nella foto di “ by FOTOCLICK” ) riprende la preparazione, all'orizzonte spunta la duplice trasferta laziale
Martedì 18 Gennaio 2011: Fonte Ss Milazzo
E' un Milazzo tonico e rinfrancato nello spirito quello che ha ripreso la preparazione, nel pomeriggio, sul terreno di Santa Marina. Il 2011 si è aperto con il botto, quindi. Una vittoria, quella con l'Avellino, che conferma quanto di buono si è detto e si è scritto sulla band di Antonio Venuto.
Adesso, si apre un trittico davvero terribile per i rossoblù. Domenica si va a Pomezia (senza lo squalificato Andrea Suriano), poi altro match da mille e una notte in casa della capolista Latina (ore 20.45 in diretta su Rai Sport), quindi, il derby casalingo con il Trapani.
Alla ripresa della preparazione assente giustificato il difensore Rocco Benci in Puglia con la Rappresentativa di categoria, precauzionalmente è rimasto ai box anche Fabrizio Lasagna (auguri per il suo 23° compleanno) che domenica è uscito al termine del primo tempo dopo una gomitata allo stomaco. Il forte attaccante mamertino, comunque, sta bene e già domani tornerà regolarmente in gruppo.

Nessun commento: