Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

lunedì 24 gennaio 2011

Milazzo: Mercato settimanale, Scicolone ribadisce che l’ultima decisione spetterà al Consiglio Comunale

Lunedì 24/1/2011- il comunicato dell’Ufficio stampa del Comune di Milazzo
Tornerà nelle prossime settimane in consiglio comunale la mozione presentata dal consigliere Franco Scicolone per individuare quale nuova sede del mercato settimanale la Marina Garibaldi. In tal senso lo stesso consigliere ha tenuto a ribadire a proposito della localizzazione “che nessuno a priori può scartare l’ipotesi Marina Garibaldi in quanto tale soluzioni è tra quelle da vagliar e si attende il conforto dell'ufficio tecnico e del comando vigili urbani sulla soluzione dei problemi che potrebbero risultare ostativi al trasferimento del mercato in marina Garibaldi, sopratutto di natura igienica, della viabilità e dei parcheggi.
”Un dato deve essere certo – conclude Scicolone – l’ultima parola sulla localizzazione del mercato settimanale spetta al consiglio comunale e personalmente ritengo che il mercato settimanale in marina Garibaldi potrebbe rappresentare un evento importante e una favorevole occasione per movimentare l'economia cittadina”.
I lavori d’Aula riprenderanno giovedì 27 alle 19,30 con la discussione dei seguenti argomenti iscritti all’ordine del giorno:
a) Approvazione Regolamento per l’installazione e l’esercizio degli impianti per la telefonia mobile e per la trasmissione in standard dvb-h;
b) Mozione sulla problematica inerente lo sviluppo del Porto di Milazzo e relativo intervento dell’Autorità portuale. Primo firmatario Consigliere Comunale Santo Napoli;
c) Mozione per il crocierismo stabile a Milazzo. Primo firmatario Consigliere Comunale Carmelo Formica;
d) Mozione per una migliore Sicurezza Urbana. Richiesta convocazione Consiglio Comunale urgente. Primo firmatario Consigliere Comunale Roberto Mellina.
L’Ufficio Stampa

Nessun commento: