Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 22 febbraio 2011

Lega Pro, provvedimenti: due turni di squalifica per Di Dio, uno per Quintoni

Nel Milazzo, con la squalifica del portiere Di Dio e la momentanea assenza di Terracciano, scatta l'emergenza dei portieri titolari. In allerta gli juniores della squadra " Berretti" rossoblu, ad iniziare da Simone Taranto ( nella foto), 12^ nella trasferta di Fondi.
Oltre allo stop per i due giocatori del Milazzo, il Giudice sportivo della Lega Pro ha fermato per due giornate Rocco Boscaglia, allenatore del Trapani, espulso domenica scorsa. Nei confronti dei calciatori, inflitte due giornate di squalifica ad Agostino Di Dio, portiere del Milazzo, ed una al compagno di squadra Giuseppe Quintoni. Il primo espulso domenica scorsa, l’altro per recidiva in ammonizione. Una giornata di stop anche per Antonino Dai, giocatore del Trapani.
Per il resto, ammende società: € 500,00 Nuovo Campobasso, perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel recinto di gioco un petardo, senza conseguenze; € 400,00 al Trapani Calcio, perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi, senza conseguenze.
Squalifica allenatori, una gara per Vincenzo Cosco del Nuovo Campobasso.
Calciatore espulsi dal campo: 2 gare per Raffaele Gambuzza (Fondi Calcio): 1 gara per Marco Cesari (Pomezia) e Gianfranco Rondinelli (Vigor Lamezia), Daniele Fruci ( Brindisi).
Squalifiche calciatori, 1 giornata per recidiva in ammonizione: Antonio Sinicropi (Vigor Lamezia), Patrizio Caso (Avellino), Mariano Arini e Salvatore Gallo (entrambi dell’Aversa Normanna ),  Vincenzo Giannusa (Latina), Sergio Contessa (Melfi), Savino Daleno (Neapolis Mugnamo), Massimo Demartis e Loreto Macciocca (entrambi del Pomezia), Roberto Pasca ( Vibonese). Una giornata di squalifica, per recidiva in ammonizione, per Gianfranco Rondinelli della Vigor Lamezia, oltre a quello per l’espulsione. Il giocatore della Vigor rimarrà fermo per due giornate.
Ammonizione con diffida ( terza ammonizione) per Marco Proietti del Milazzo
_____________________________________________________________________________
Notizie sul Milazzo ( dal sito Milazzo.it )
Il Milazzo riprende gli allenamenti al "Ciantro": assente Terracciano, disponibile Lasagna
Martedì 22 Febbraio 2011
Tredici punti sui quindici disponibili nelle prime cinque giornate del girone di ritorno. E' quanto ha portato in dote il 2011. Il Milazzo - e lo dicono i numeri che saranno pure freddi ma di certo inconfutabili - è sicuramente la squadra del momento. La band di mister Antonio Venuto dopo il successo di Fondi ha già rimesso in carica le pile in vista del match interno di domenica prossima contro il Melfi.
Come da copione sono arrivate le squalifiche per il portiere Agostino Di Dio, espulso due giorni fa, che ha rimediato due turni di stop e per il laterale sinistro Peppe Quintoni, il quale dovrà rimanere fermo una giornata per recidività in ammonizione. La comitiva rossoblù, intanto, si è ritrovata nel pomeriggio sul sintetico del "Ciantro". Assente il portiere Pietro Terracciano che, causa una complicazione virale da postumi influenzali, rimarrà a riposo ancora per diversi giorni. Buone notizie, invece, per Fabrizio Lasagna che ha ripreso con le dovute cautele. Lavoro a parte per lui e subito dopo seduta di terapia. Ha svolto, infine, differenziato - ma solo a scopo precauzionale - il centrale difensivo Nicola Lanzolla per un affaticamento muscolare.


Nessun commento: